Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 21-03-2016, la prima volta senza Lucas
Andrea Damante e Ludovica Valli
Ultimo aggiornamento: lunedì 21 marzo 2015, 20:51.

Anche oggi, 21 marzo 2016, è tempo di anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la nuova registrazione del trono classico che si terrà nel pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, con protagonisti i tronisti Ludovica Valli e Andrea Damante. Si tratta della prima registrazione in assoluto con soli due tronisti, senza più la presenza di Lucas Peracchi, che nel corso della registrazione di sabato scorso, 19 marzo, ha abbandonato definitivamente il trono dopo che ha ammesso di essersi sentito con Giulia Carnevali fuori dalla trasmissione, con la complicità dell’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Ecco le anticipazioni dettagliate della nuova puntata del trono classico!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi definitivamente fuori dai giochi

Senza dubbio quanto successo nell’ultima puntata del trono classico registrata influenzerà moltissimo anche Ludovica Valli e Andrea Damante: i due tronisti sanno che non possono sgarrare, e che nulla più verrà perdonato loro.

Per questa edizione del trono classico 2015-2016, infatti, la pazienza di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne è ormai definitivamente esaurita.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ludovica vicina alla scelta

Il trono rosa di Ludovica Valli si sta avviando lentamente a una conclusione. Probabilmente la scelta non avverrà nella registrazione di oggi, ma non dovremo attendere ancora molto per sapere chi tra Fabio Ferrara, Filippo Fantini e Manuel Vallicella sarà il prescelto.

Tuttavia, se la scelta di Ludovica sembra quasi scontata (i telespettatori sono concordi nel ritenere che sceglierà il bel Fabio Ferrara), la risposta del corteggiatore rappresenta una gigantesca incognita… sarà un sì, oppure un secco rifiuto?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia predestinata?

Per adesso non ha di questi problemi Andrea Damante: il 27enne deejay veronese è ancora agli inizi di un trono blu che finalmente, sgombrato il campo dall’ingombrante presenza di Lucas e delle sue corteggiatrici, potrà spiccare il volo e – si spera – regalarci grandi emozioni.

Attualmente la più vicina al tronista sembra essere Giulia De Lellis, giovane, bella e spigliata, che sa tenergli testa con un carattere tosto e deciso… Sarà lei la scelta di Andrea?

A dopo con tutte le anticipazioni su questa registrazione del trono classico di Uomini e Donne!