Ve l’avevamo già annunciato nelle anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 19 febbraio 2016: è appena terminata la registrazione di una nuova puntata del trono classico, e siamo finalmente in grado di svelarvi tutti i retroscena e quanto successo nei tre troni di Ludovica Valli, Lucas Peracchi e del nuovo tronista Andrea Damante. Si è partiti col trono di Ludovica, in particolare modo con l’esterna della Valli con Manuel, che è molto attratto da lei e rimpiange di non averla conosciuta meglio a Formentera. Il ragazzo le parla anche della sua difficile situazione famigliare ed esistenziale, e in puntata questo accende un dibattito con Fabio, il quale non crede che ci si debba far notare parlando dei propri problemi personali, che hanno un po’ tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica sempre più vicina a Manuel

Ludovica invece apprezza la sincerità di Manuel, il quale incassa anche la solidarietà di Jack e poi balla con la tronista. La Valli porta a Lorenzo la colazione in camera ma poi in studio afferma di aver ricevuto una segnalazione precisa che vuole il corteggiatore fidanzato con una bellissima ragazza di Milano, Nicole. Lui nega, tuttavia Ludovica non è propensa a credergli e vuole parlare con la ragazza; Lorenzo accetta di farla venire in studio. L’esterna della tronista con Filippo è turbolenza perché il ragazzo non accetta la presenza di Fabio in studio, e i due corteggiatori si confrontano aspramente in studio. Viene poi mandato il video del chiarimento tra Fabio e Ludovica, con lei che decide di tenerlo per capire alcune cose.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le corteggiatrici affascinate da Andrea Damante

Si passa quindi a Lucas Peracchi, per il quale entrano Karolina e Carol, mentre per Andrea ci sono Francesca e Alessia. Si parte da Giulia, da cui Lucas va subito dopo la fine della puntata precedente per spiegarle che non sopporta il modo in cui lo tratta in studio. Lucas dà per scontato che Giulia andrà in esterna con il nuovo tronista Andrea, i due litigano e si lasciano male. In studio entra Giulia, la quale si vede che dopo l’incontro burrascoso con Lucas gli ha mandato un messaggio di scuse nel quale però ribadisce l’intenzione di uscire con Andrea; secondo Lucas si tratta di una “paraculata”. Si parte con l’esterna di Andrea e Giulia (lei fa un sfilata per lui), subito interrotta da Lucas che critica aspramente il collega, definendolo bambini e figlio di papà, e a questo punto tra i due c’è uno scontro verbale fortissimo che solo per poco non sfocia in rissa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas arrabbiato con Megghi, è quasi rissa con Andrea

Lucas imputa ad Andrea Damante la vita facile di una famiglia ricca, Andrea replica dicendo che lo ha visto su barche e riviste di moda, uno è “figlio di papà”, l’altro è “finto umile” i toni si accendono e lo studio si infuoca! Quando torna la calma, si scopre che anche Megghi è uscita in esterna con Andrea, anche se prima è uscita con Lucas, cui rimprovera di non aver mostrato alcuna possessività in studio nei suoi confronti. Si lasciano con un abbraccio, la corteggiatrice lo trova freddo e così quando entra in studio lui non la saluta.

Andrea accoglie Megghi in cucina, la trova bella e riesce subito a metterla subito in imbarazzo, gli piacerebbe conoscerla ma non vorrebbe vedere altri baci con Lucas, lei gli dice che non accadrà. A sorpresa, Lucas torna da Megghi, le chiede scusa e ammette di aver sbagliato con lei, ma la corteggiatrice sostiene di essere stata molto bene comunque con Andrea… Nel frattempo Giulia è uscita e Lucas la rincorre! Vengono presentate nuove ragazze che rimangono! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!