Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 18-02-2016, Andrea Damante corteggiatissimo!
Andrea Damante balla con Megghi Galo

Per la prima volta le anticipazioni Uomini e Donne si concentrano sul nuovo tronista Andrea Damante, che a quanto pare sarà grande protagonista della puntata che si registrerà a partire dalle 16.00/16.30 presso gli studi Elios di Roma. Sì, perché stando ai rumors trapelati in queste ultime ore, sembra proprio che l’ex fidanzato di Giorgia Lucini si sia dato parecchio da fare per “strappare” le corteggiatrici al suo collega di trono, nonché rivale, Lucas Peracchi. Da parte sua, il Parecchi sembra sia molto innervosito dalla presenza di un nuovo “gallo nel pollaio”, come ha scritto scherzosamente qualcuno, cogliendo nel segno.

AGGIORNAMENTO: Ecco le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi Galo presa da Andrea Damante?

La prima “vittima” di Andrea Damante potrebbe essere la bellissima e dolce ventenne di origini albanesi Megghi Galo, unica corteggiatrice ancora presente in trasmissione ad aver baciato Lucas. La ragazza, infatti, un paio di giorni fa ha messo il suo “like” sulla foto che vi alleghiamo all’articolo, quella che la vede ballare con Andrea in puntata. Quel like è un’ammissione che il nuovo tronista le piace?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: è sfida aperta Lucas Peracchi vs Andrea Damante

E soprattutto, Megghi avrà fatto pace con Lucas, dopo quell’infelice frase del bacio dato “come incoraggiamento”? Di certo, oltre a tutte le new entry, Megghi ha una rivale temibile sia con Lucas che con Andrea: si tratta di Giulia Carnevale, la studentessa marchigiana che dopo un’iniziale antipatia da parte del pubblico, che la vedeva troppo provocante e sensuale nei confronti del tronista, ora ha sempre più fans che si sono ricreduti e che tifano per lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli ancora interessata solo a Fabio Ferrara?

Un po’ diversa la situazione del trono rosa di Ludovica Valli. Se infatti la presenza di Rossella Intellicato, per quanto temuta dalla collega, serviva comunque in un certo senso ad animare il trono, ora che Rossella non c’è più tocca inventarsi qualcosa di nuovo… basterà la rivalità tra corteggiatori a rendere frizzante un contesto che fino a qualche settimana fa era dominato da un sonnacchioso Fabio Ferrara, che appare tutt’ora poco interessato alla Valli? Lo scopriremo tra poche ore, restate sintonizzati sulle anticipazioni Uomini e Donne!

 

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-02-2016, Andrea corteggia tutte! ultima modifica: 2016-02-19T12:18:49+00:00 da Rossella Martielli