Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 14-3-2016, scelta all'orizzonte!
Trono classico Uomini e Donne

Finalmente è tempo di anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la registrazione del trono classico di oggi, 14 marzo 2016, con protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante. Si tratta di una registrazione particolarmente attesa perché – come vi abbiamo detto più volte – siamo vicini a una scelta. Due sono i troni già abbondantemente avanti con i tempi (e forse anche con i sentimenti dei protagonisti), e sono quello blu di Lucas e quello rosa di Ludovica: chi tra i due farà prima la sua scelta?

E finalmente ecco le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi, 14 marzo 2016: Lucas Peracchi a un bivio

La situazione più complessa è senza dubbio quella del bel Lucas Peracchi, il quale non ha più solo due corteggiatrici preferite – Megghi Galo e soprattutto Giulia Carnevali, beniamina del pubblico e anche un po’ di Maria De Filippi – bensì tre.

Da quanto infatti è arrivata la bionda Karolina, il 27enne tronista-modello sembra avere occhi solo per lei, al punto da darle un bacio appassionato dopo pochissime esterne insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Karolina interessa davvero al tronista?

Avrà avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti della ragazza, oppure si serve di lei per far ingelosire le altre due corteggiatrici? Ma non finisce qui, perché Giulia Carnevali la scorsa puntata ha minacciato di andarsene e abbandonare la trasmissione…

Oggi scopriremo se l’ha fatto davvero, ma a giudicare dai rumors e da alcuni status della ragazza su Instagram, noi crediamo che sarà presente alla registrazione. Forse Lucas le ha fatto una sorpresa, andandosela a riprendere?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella non tornerà sui suoi passi

Un altro corteggiatore che la scorsa puntata ha abbandonato la trasmissione è Manuel Vallicella, che sostanzialmente ha detto a Ludovica Valli di trovarla troppo immatura per lui e soprattutto troppo interessata – in maniera anche alquanto palese – a Fabio Ferrara.

Manuel non ha rilasciato alcuna dichiarazione in settimana, tuttavia secondo noi è abbastanza improbabile che, una volta presa la decisione di andare via, torni sui suoi passi… Non credete anche voi, amici appassionati del trono classico di Uomini e Donne? A dopo con tutte le anticipazioni sulla registrazione di oggi!