Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 13-02-2015, presentazione del nuovo tronista
Il trono classico Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne questa volta si concentrano su una registrazione, quella di una nuova puntata del trono classico, che definire scoppiettante è poco! Sì, perché oggi, sabato 13 febbraio 2016, presso gli studi Elios di Roma si sta registrando una nuova puntata del programma di Maria De Filippi che finalmente vedrà l’ingresso in puntata del nuovo tronista! Negli scorsi giorni vi abbiamo già svelato che si tratta di un personaggio noto al pubblico di Canale 5, principalmente come ex fidanzato di una tronista molto chiacchierata, Giorgia Lucini, nonché come tentatore a Temptation Island 2014

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante, il nuovo sexy tronista

Lui è Andrea Damante, dee-jay nato in Sicilia (a Gela) ma che ormai vive a Verona da tempo. Per il ragazzo si prospetta un compito particolarmente difficile, ossia quello di ridare verve e carattere a un trono decisamente sottotono; per farlo, avrà a disposizione meno tempo rispetto ad altri tronisti: poco più di tre mesi, visto che – come ben sapete – a fine maggio terminano le registrazioni e Uomini e Donne va in pausa per l’estate.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas e Andrea si contenderanno la bella Giulia?

Siamo più che certi che una delle carte che la redazione di Uomini e Donne si giocherà per rendere immediatamente interessante il nuovo tronista sarà quella della rivalità con Lucas Peracchi, che è sul trono invece da diversi mesi (peraltro senza esiti soddisfacenti in termini di ascolti). Maria De Filippi, infatti, ha già annunciato che al nuovo tronista interessa Giulia Carnevale, una delle corteggiatrici di Lucas, che il ragazzo ha portato in esterna sin dalla prima puntata ma non ha ancora baciato.

Anticipazioni Uomini e Donne: due coppie di ex del trono classico felici e innamorate!

In attesa di vedere se l’arrivo di Andrea Damante scombinerà i piani di Lucas e permetterà finalmente al trono classico di respirare dopo una stagione 2015/2016 a dir poco disastrosa, sappiamo che ci saranno anche due coppie ospiti, ovvero quelle che la scorsa volta per motivi di tempo non sono state fatte entrare: stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato… vedremo che novità avranno da raccontarci! Non perdetevi tutte le anticipazioni Uomini e Donne, a dopo!

Aggiornamento: Qui trovate tutte le anticipazioni dettagliate dal sito ufficiale di Maria De Filippi sulla registrazione appena terminata!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 13-02-2015, presentazione del nuovo tronista ultima modifica: 2016-02-13T11:56:12+00:00 da Rossella Martielli