Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico 8-9-2016, Riccardo ha già una preferita, mentre Claudio...
Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese

Eccoci con le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la giornata di giovedì 8 Settembre 2016, quando presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Dopo che Maria De Filippi introduce i quattro tronisti, per Riccardo entrano Annunziata, Benedetta e Martina, Benedetta sembra contrariata, pensa che lui sia più interessato a quelle che non prendono decisioni; si riferisce alla rivale Annunziata, che non ha dichiarato quale tronista preferisce. Claudio D. però replica che lui preferisce dare spazio a chi ha le idee più chiare, quindi lui e Annunziata battibeccano un po’.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 8 settembre 2016: Riccardo ha perso la testa per Annunziata?

Per Claudio D’Angelo entrano Ginevra, Sonia e Sofia, mentre per Claudio S. entrano Mario, Francesco e Alfredo. Si comincia col mandare in onda l’esterna di Annunziata e Riccardo. Sono al mare e lui le confessa di apprezzare le persone indecise perché vuole imparare a scoprirle, lei sorride e alla fine si tuffano in mare. Martina critica il tronista che giudica contraddittorio, Claudio D. trova l’esterna molto bella ma evidentemente non abbastanza per indurla a dichiarare il suo interesse, i due però non smettono di polemizzare

L’esterna di Riccardo e e Martina consiste in una prova di rafting, mente con Benedetta il giovane tronista va al Bioparco. Lei si dice gelosa e vuole sapere se preferisce i suoi occhi o quelli di Annunziata, Tina la definisce insicura e lei annuisce, ma Riccardo la capisce perché ha solo 21 anni. A questo punto vengono fatti entrare due ospiti speciali, ovvero Oscar ed Eleonora; lei è il peperino di sempre, litigano e si tirano coltelli e forchette ma sono felici, anche se la storia che la matta è lei deve finire perché se mai è il contrario! In esterna con Claudio, Ginevra gli propone un tango; lui la trova matura e non vuole soffermarsi sui suoi 18 anni, lei lo trova intelligente e interessante. Sonia invece porta il tronista a vedere una mostra fotografica, lui le confessa di averla notata subito trovandola però un po’ sulle sue.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 8 settembre 2016: grande feeling tra Clarissa e Miguel

L’esterna di Clarissa e Miguel avviene in palestra, visto che lui di mestiere fa il personal trainer. Lei lo trova interessante e sembra che la chimica ci sia. In studio lui esprime la sua soddisfazione, ma Gianni ha visto un’esterna spenta e senza fuoco da parte di entrambi. Lorenzo prepara una grigliatina indoor per la troniste e poi apre una bottiglia importante per le occasioni speciali. Tornati in studio Gianni, apprezza la sua simpatia e la sua sincerità, anche Clarissa lo apprezza e spera che la sua timidezza non debba essere un ostacolo fra loro.  Claudio S. parte dalla sua esterna con Alfredo che si svolge durante una passeggiata in moto per i viali di Villa Borghese e i Fori imperiali. Alfredo spiega che del tronista lo ha colpito il suo attaccamento per la famiglia e racconta come rivelò alla famiglia il suo orientamento sessuale, ovvero semplicemente portando a casa il suo primo fidanzato.

La seconda esterna di Claudio S. avviene in un negozio di Tatoo con Mario che poi gli confessa di non avere detto ai suoi genitori della sua partecipazione a Uomini e Donne. Lo ha fatto solo dopo la prima registrazione, ma sua madre lo ha tranquillizzato, lo dirà lei a suo padre! Mario confessa la propria insicurezza, anche del proprio aspetto fisico ed è convinto che lui preferisca Francesco; tornati in studio Claudio S. spiega che capisce la sua sensibilità e non vorrebbe ferirlo. Con Francesco, dopo un giro in macchina e qualche selfie arriva per Claudio il momento di conoscenza in un locale arredato di libri. Francesco è deciso (www.mariadefilippi.it) nel dire che la sua storia precedente è chiusa e si apre una nuova strada, Claudio lo trova misterioso e confessa si essere attratto a pelle. In studio Francesco si dice contento. Michelangelo si propone e Mirko se ne vuole andare via perché non gli piace molto Claudio, lo trova troppo dolce, il tronista pensa che se lo vede così è giusto che se ne vada, dopo uno scambio di battute Mirko saluta e lascia lo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 8 settembre 2016: le coppie di Temptation Island

Maria invita Filippo ad entrare in studio e subito parte un video che racconta l’avventura di Roberta e Flavio a “Temptation Island”. I due ragazzi vengono poi fatti entrare. Flavio dice che il programma lo ha molto cambiato e adesso comanda lei. Gianni non capisce come abbia potuto perdonarlo subito e lei spiega che dopo 21 giorni di lontananza si provano emozioni molto speciali e per rispetto dei loro sette anni lei ha voluto credere al suo pentimento e ha voluto metterlo alla prova; Filippo ricorda che la stessa cosa successe ad Alessandra ed Emanuele che si sono sposati.

Non è andata bene invece per Gabriella ed Ernesto, che non hanno superato la prova e non solo tornati insieme. In studio entra Gabriella da sola e racconta che ha visto il suo ex per caso mentre era in vacanza a casa di comuni amici: c’era anche lui, hanno litigato anche in quella circostanza ma poi, per rispetto ai loro anfitrioni, hanno trovato modo di convivere. Lei non nasconde di provare ancora un sentimento per lui; entra anche Ernesto che ci tiene a dire che non è per le cose dette sui suoi genitori che ha deciso di lasciarla, ma perché quello che le ha sentito dire non dimostrava amore. Maria lo invita a contestualizzare le frasi che lo hanno ferito, mentre Filippo li invita a trovare un punto d’incontro perché sono ancora innamoratissimi…

Ce la faranno? A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!