Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 15-9-2016: in studio un ospite a sorpresa
I nuovi tronisti

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico hanno una doppia buona notizia: non solo oggi andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione (come sapete lunedì e martedì è stato mandato in onda il trono over, suscitando le ire degli spettatori più giovani, quelli che scrivono sui social), ma nel contempo, a partire dalle 16.00-16.30, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico e trono gay!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico15-9-2016: nuova registrazione del trono classico e del trono gay

Oggi, giovedì 15 maggio 2016, presso gli studi Elios di Roma situati in via Tiburtina verrà registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti i nuovi tronisti Claudio D’AngeloClarissa MarcheseRiccardo Gismondi e Claudio Sona.

Cosa accadrà? E soprattutto, davvero i nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno già le loro preferenze tra i molti corteggiatori e corteggiatrici? Del resto, anche se il trono classico non è ancora andato in onda, sono già state registrate ben tre puntate e dunque anche parecchi esterne…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico15-9-2016: Riccardo ha già una spiccata preferenza

Per adesso, il più preso di tutti appare il giovanissimo (ha appena 21 anni) Riccardo Gismondi, cestista professionista che a dispetto dell’età vanta un curriculum amoroso di tutto rispetto. Il ragazzo, infatti, sembra molto preso da una corteggiatrice in particolare.

Si tratta della bella Annunziata Basco, che tuttavia ancora non si è dichiarata, e questo nonostante abbia fatto le ultime esterne solo con Riccardo, perché Claudio D’Angelo si è rifiutato di portarla fuori fino a che non si fosse dichiarata per l’uno o per l’altro.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico15-9-2016: ospite speciale Fabio Ferrara

Per quanto riguarda invece gli ospiti, sappiamo con certezza che ci sarà Fabio Ferrara, ma non Ludovica Valli! I due dunque si sono lasciati? Cosa racconterà l’ex corteggiatore di quanto successo dopo l’ultima puntata in cui sono stati ospiti entrambi, seppur separatamente? Chissà!

Non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico!