Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione prima puntata 27 agosto 2015
Maria De Filippi pronta a svelare i nuovi tronisti

Finalmente ci siamo: le anticipazioni Uomini e Donne sono liete di comunicarvi che oggi si registra la prima puntata della nuova stagione, la 2015-2016. Come sempre si comincerà a registrare nel primo pomeriggio, intorno alle 16.00, e il pubblico è in fibrillazione perché finalmente verranno annunciati i nomi dei nuovi tronisti. Per ora si conosce con certezza solo la nuova tronista Uomini e Donne (ancora non si sa se sarà una o se il trono rosa quest’anno raddoppierà con due troniste!), che è la bella venticinquenne di Catanzaro Silvia Raffaele, già conosciuta e amata dal pubblico che segue il trono classico di U&D perché l’anno scorso corteggiava l’ex tronista argentino Fabio Colloricchio.

Anche incertezza sui nomi degli uomini. Per il trono blu si è spesso fatto il nome di Gianmarco Valenza come nuovo tronista, ma sembra sia stato surclassato da un illustre sconosciuto (almeno al mondo della televisione!), ovvero il broker assicurativo Amedeo Barbato… E se Maria De Filippi li mettesse entrambi sul trono? Accanto a Silvia, invece, potrebbe esserci Marinela Rusnaciuc, bellissima tentatrice di Temptation Island 2015 e modella ventenne originaria della Romania…

Ma non finisce qui, perché nella puntata di oggi ci saranno anche ospiti d’eccezione, tra cui alcune coppie reduci dal reality show Temptation Island: tra loro, sappiamo che ci saranno certamente Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che si sono lasciati e avranno un confronto sicuramente molto acceso, e la coppia del trono classico Amedeo e Alessia, che sembra siano nuovamente in crisi. Come procede la loro storia, tuttavia, lo sapremo da loro!

E poi, dulcis in fundo, saranno ospiti in studio anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, l’ex tronista bolognese e l’ex corteggiatore romano che si sono lasciati da poco più di due settimane… i motivi della rottura li sveleranno in diretta proprio nello studio di Maria De Filippi, con il commento di Tina Cipollari e Gianni Sperti!

Per concludere, vi lasciamo con l’aforisma che Raffaella Mennoia – una della autrici di punta del programma – ha scritto su Facebook prima della registrazione, ovvero:

“L’aforisma della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne del trono classico è: ‘L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.’ Baci! Raffaella”.

Che avrà voluto dire, e soprattutto, a chi si riferisce?! Lo scoprirete stasera quando pubblicheremo le nuove anticipazioni Uomini e Donne!