Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila Giustini nuova tronista?
Rama Lila, ex fidanzata di Jonas Berami

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano direttamente una ex corteggiatrice del programma. Stiamo parlando della bellissima Rama Lila Giustini che, dopo essersi resa protagonista nel trono di Jonas Berami diventando appunto la scelta di quest’ultimo, potrebbe ritornare negli studi di Maria De Filippi come tronista. La storia con Jonas è finita da tempo e la giovane ragazza è già da un pò single.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila sul trono?

Come i telespettatori ricorderanno, Rama Lila è stata una delle ragazze più amate nel trono di Jonas Berami. Quest’ultimo, attratto dalla personalità molto stravagante della ragazza e dai modi a volte bizzari, si invaghì e la scelse come sua compagna. Tuttavia, la storia d’amore fra Jonas e Rama Lila è durata molto poco e i due si sono di conseguenza lasciati. I due ragazzi sono ancora in buoni rapporti ma entrambi avrebbero dichiarato di essere single.

In particolare, Rama Lila sembrerebbe alla ricerca di una nuova fiamma e il programma di Maria De Filippi le potrebbe essere più che utile. La ragazza ha sempre suscitato grande simpatia al pubblico italiano che infatti la vorrebbe vedere sul trono nella prossima stagione. Maria prenderà in considerazione questa ipotesi?

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova vita di Rama Lila

Dopo la fine del rapporto con Jonas Berami, Rama Lila si è dedicata soprattutto al suo lavoro in discoteca e ad alcune comparse nel mondo televisivo. In particolare, la giovane ragazza ha potuto partecipare in un video clip musicale del cantante Marco Ferrero a Miami e, inoltre, sembrerebbe che tra lei e Ferrero sia nata anche una piccola storia d’amore, terminata dopo qualche mese, anche se Rama Lila non si è mai pronunciata si questa presunta relazione.

Comunque sia, stando alle voci del web, la bella Rama Lila sarebbe di nuovo single e sarebbe alla ricerca di un nuovo ragazzo. I suoi fan ovviamente le hanno suggerito proprio il programma dove l’ha resa nota ma, come sappiamo, la decisione spetterà in primis alla reginetta di canale 5, Maria De Filippi.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori anticipazioni Uomini e Donne che potrete leggere come sempre sul nostro blog. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.