Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia non ce la fa più, la De Filippi potrebbe...
Raffaella Mennoia

A Uomini e Donne la situazione è estremamente critica, e le anticipazioni che vi diamo ormai quotidianamente lo dimostrano ogni giorno di più. Questo perché – come inevitabilmente succede in televisione – gli ascolti molto bassi del trono classico stanno facendo saltare più di un equilibrio (e forse, se continua così, faranno saltare anche qualche testa…), e il nervosismo della redazione di Maria De Filippi è palpabile. In particolare modo, in questo articolo vogliamo soffermarci sulla bellissima Raffaella Mennoia, ex fidanzata del tronista Jack Vanore (oggi di tanto in tanto opinionista in puntata), autrice di punta e persona di fiducia della stessa conduttrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e quella frecciatina ai “piani alti” di Mediaset

Già da una settimana a questa parte, Raffaella Mennoia mostrava chiari segni di scoraggiamento. In particolare mod, in seguito alla lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato (tronista che a quanto pare l’autrice apprezzava molto), la donna aveva scritto più volte di essere molto demoralizzata, soprattutto quando apriva i suoi social, rendendosi conto di essere letteralmente sommersa da critiche e richieste.

Uomini e Donne anticipazioni: la rete responsabile della programmazione onnipresente del trono classico?

Ieri, invece, la bella Raffaella ha scritto di volere un abbraccio, segno che lo scoraggiamento ha ormai raggiunto il livello di guardia mentre oggi ha scritto questo post:

“Che sapete, cosa va in onda oggi?”

La Mennoia fa riferimento al fatto che appunto il trono over – nonostante lunedì dovesse andare in onda il trono classico con la litigata Tina vs Rossella – è stato ancora una volta preferito a quello classico, di cui si occupa lei, perché fa decisamente più ascolti.

Anticipazioni Uomini e Donne: stando ai rumors, Raffaella Mennoia sarebbe pronta ad abbandonare il programma

Secondo molti il mal contento e l’insoddisfazione della Mennoia per questo andamento fallimentare del trono classico 2015/2016, rappresentato emblematicamente dalla brutta vicenda legata al tronista Amedeo Barbato, potrebbe sfociare nell’abbandono della redazione; secondo altri, invece, sarebbe la stessa Maria De Filippi a voler sperimentare un cambio della vecchia guardia. Per ora, però, non c’è nulla di certo: continuate perciò ad aggiornarvi attraverso le anticipazioni Uomini e Donne!