Giorgio Nheme e Chiara Napoli di Temptation Island 2
L’ex partecipante del reality Temptetion Island Giorgio Nehme, considerato dalle anticipazioni uno dei probabili nuovi tronisti di Uomini e donne, è stato protagonista di scatti particolari assieme all’altra tentatrice dell’isola, ovvero Chiara Napoli. Per Giorgio, la partecipazione a Uomini e Donne viene messa in discussione visto che, sul profilo personale sul social network Facebook, appaiono diverse foto compromettenti.
Il ragazzo infatti è protagonista di diversi scatti che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Chiara Napoli, altra partecipante all’Isola della tentazione, grazie alla quale è potuta diventare famosa in tutta Italia.

 

Le foto dei due giovani sono di diverso tipo: in alcune hanno atteggiamenti da semplici amici, ovvero abbracciati e sorridenti, mentre in altre si comportano come se fossero fidanzati, e la prova di tale teoria è da ricercare in due immagini particolari.

Nella prima infatti, Giorgio e Chiara vengono ritratti mentre camminano mano nella mano, mentre nella seconda i due vengono immortalati mentre si scambiano un tenero ed appassionante bacio, col mare che fa da sfondo.

La regola per partecipare al programma condotto da Maria De Filippi è abbastanza chiara: i tronisti e corteggiatori non devono avere nessun legame affettivo in corso, dato che lo scopo del programma consiste nel far trovare ai primi il partner ideale col quale avere una storia d’amore.

A smentire la presunta relazione è stato proprio Giorgio che, tramite il profilo di Facebook, ha sostenuto di essere ancora single e libero, aggiungendo che nel suo cuore non è presente alcuna ragazza.

Prontamente, dopo la dichiarazione di Giorgio, dal suo profilo social sono state rimosse tutte le varie foto che lo ritraevano in compagnia di Chiara, dimostrando appunto che non ha alcun legame sentimentale con la ragazza.

Sembra che la relazione tra i due sia finita giusto in tempo, e ciò permetterà a Giorgio di partecipare alle nuove puntate di Uomini e Donne, che ripartirà nel mese di settembre 2015.

Chiara non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle azioni compiute da Giorgio: se la loro relazione è finita, o solo nascosta, lo si potrà scoprire proprio a settembre 2015, quando si conosceranno le identità di coloro che rivestiranno il ruolo di tronisti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !