Ed eccoci cari lettori alle anticipazioni uomini e donne che oggi sono volte a conoscere che trono verrà trasmesso su canale 5 alle ore 14.45. Come sempre il dilemma è se vedremo il trono classico o il trono over. Vi ricordiamo che nell’ultima registrazione del trono classico sono state presentate due nuove troniste: Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Saranno loro a entrare in scena o toccherà a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti degli over 40? Scopriamolo insieme…

Uomini e donne anticipazioni, oggi la puntata del trono classico su canale 5

Ormai tutti conoscono i protagonisti del trono blu, Lucas Peracchi e Amedeo Barbato, dopo la scelta di Gianmarco Valenza, si ritorna alla versione classica nella trasmissione di Maria De Filippi perchè le nuove troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli andranno a occupare la poltrona rossa dedicata al trono rosa. Siete impazienti di conoscerle?

L’ imprenditrice torinese è stata eliminata dal gf14 ed ora si rimette in gioco nel talk show mediaset mentre la sorella della ormai conosciutissima Beatrice Valli è tutta da scoprire.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi venerdì 20 novembre 2015 il trono classico cosa riserverà?

Le anticipazioni uomini e donne hanno visto due registrazioni del trono classico a breve distanza tra loro e quindi di scena su canale 5 andranno le esterne di Amedeo Barbato che mancavano nella registrazione del 13-11-2015 a completare il quadro ma attenzione ai colpi di scena che come sempre la bravissima Maria De Filippi riserva perchè, come detto in precedenza, arrivano le nuove troniste a sconvolgere le dinamiche del trono classico e dunque non vediamo l’ora di conoscerle.

Sarà oggi o dovremo avere i nervi saldi e attendere le prossime puntate del trono classico per saperne di più?

Come sempre le anticipazioni uomini e donne ci vengono incontro perchè ci svelano in anteprima quello che succederà sul trono classico della trasmissione di canale 5. Se non vedete l’ora di scoprirlo leggete il riassunto della registrazione del 19 novembre 2015.