Anticipazioni Uomini e Donne, parla Andrea Melchiorre:
Andrea Melchiorre

Chi segue attentamente le news che si occupano di Uomini e Donne, in fondo in fondo ci sperava: vedere Andrea Melchiorre sul nuovo trono blu di Maria De Filippi era il sogno di molti, ma purtroppo a quanto pare non sarà così… Noi l’avevamo già intuito quando la redazione aveva scritto su Facebook che il nuovo tronista era nato in Sicilia (l’ex corteggiatore è nato invece a Roma), ma c’era ancora chi sperava in uno scherzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente parla Andrea Melchiorre

E invece no. Ci duole dirlo (un po’ in realtà ci speravamo anche noi!) ma il nuovo tronista quasi certamente non sarà Andrea Melchiorre, che nel pomeriggio ha scritto pubblicamente sui social Instagram e Facebook commentando la notizia che negli ultimi giorni era diventata via via sempre più insistente e che lo vedeva nuovo protagonista di un trono classico sempre più in crisi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ex corteggiatore smentisce, non sarà lui il nuovo tronista!

Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatore (ed ex fidanzato) della tronista bolognese Valentina Dallari sulla sua bacheca pubblica:

“Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mole di persone che mi hanno contattato per farmi gli auguri ed i complimenti, ma dispiace deludervi se di ”delusione” si parla, perciò se volete continuare a seguirmi www.AM1Style.com. Però nella vita come si dice, MAI DIRE MAI! #Have a good #evening”.

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista sarà un personaggio nuovo oppure già conosciuto?

Insomma, ci sono ormai pochi dubbi: il bel ragazzone romano non occuperà il prossimo trono blu, ma mai dire mai… Può essere infatti che la redazione e Maria De Filippi vogliano concedergli il trono di settembre, più lungo e anche più promettente, visto come sta andando questa stagione. Noi, però, un po’ tristi lo siamo per davvero…

Scartata dunque l’ipotesi Melchiorre, voi chi vorreste vedere sull’ambita sedia rossa dl Canale 5? Un volto nuovo, oppure un personaggio già conosciuto, magari amato e apprezzato dal pubblico in altre vesti? L’attesa è quasi finita, manca poco alla nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne, e allora potremo darvi tutte le anticipazioni!