Purtroppo no, Aldo e Alessia non sono tornati insieme. Le anticipazioni Uomini e Donne oggi riguardano loro perché – come ormai ben sapete – la coppia era ospiti in studio durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico di oggi, e ha raccontato a Maria De Filippi il perché della fine della loro storia. Alessia Cammarota si è detta ancora innamorata, ma lui, purtroppo, non più… Ma vediamo insieme cosa è successo!

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno in studio della coppia

Quando è arrivato il loro momento, Maria De Filippi ha mandato il filmato con le immagini del percorso di Aldo e Alessia fino alla scelta dopo un burrascoso percorso, poi quelle del matrimonio. Oggi i due sono in crisi ed entrano separatamente.

Viene spiegato che, dal momento che sui social erano apparsi messaggi di insulti nei confronti di Alessia, Aldo aveva scritto il messaggio per confessare che il tradimento era il suo, e che l’ex corteggiatrice non aveva alcuna colpa. E proprio la Cammarota viene fatta entrare per prima.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole commosse di Alessia

La ragazza spiega che lei e Aldo hanno deciso di vivere a Catania perché il bambino ha bisogno di entrambi i genitori (essere genitori, dice è diverso dall’essere coppia). Successivamente entra anche Aldo, il quale è pentito per come sono andate le cose.

Tutti e due sono molto emozionati. Lei racconta di avere avuto una vita intensa anche a causa del lavoro e che questo ha favorito stress e liti, mentre Aldo ammette che avrebbe voluto che tutto fosse stato vissuto privatamente, lontano dai social.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo non è più innamorato

A fare la domanda fatidica è Gianni Sperti, che chiede ad Alessia se ama ancora Aldo. Lei dice di sì e a quel punto lui precisa quello che tutti temevano: la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento, ma perché il suo sentimento era finito. Riconosce i suoi errori ma non rinnega l’amore folle che c’è stato.

Maria De Filippi considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca. La De Filippi spiega ad Aldo che lui deve aiutarla essendo sempre più chiaro nelle motivazioni, deve essere fermo fino a sembrare cattivo… Cosa ne pensate, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?