Anticipazioni Uomini e Donne: non era mai successo prima, la provocazione di Giulia e Megghi
Giulia e Megghi ballano insieme

Quale giorno migliore della festa della donna per darvi queste anticipazioni sul trono classico Uomini e Donne? La puntata in onda l’8 marzo, infatti, riserva una sorpresa non da poco per tutti gli amanti del trono blu di Lucas Peracchi e delle sue corteggiatrici “di punta”, Giulia Carnevali e Megghi Galo. In studio, infatti, è successo qualcosa che non era mai successo prima e che come prevedibile ha infastidito moltissimo il tronista, il quale (ormai lo sappiamo) non gestisce bene il fatto di non essere sempre e costantemente al centro dell’attenzione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi e Giulia, nemiche/amiche

Questa volta a far innervosire Lucas Peracchi non è stato il suo collega e rivale Andrea Damante, bensì le sue stesse corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevali, entrambe stufe degli atteggiamenti del bel modello.

A un certo punto della puntata, infatti, Megghi e Giulia si sono alzate, si sono prese per mano e hanno ballato assieme mentre Lucas ballava con la loro comune rivale, la bionda Karolina, appena giunta in trasmissione.

Uomini e Donne, Anticipazioni trono classico: Karolina “usata” per provocare Giulia?

Va detto che Megghi Galo e Giulia Carnevali non si sono mai sopportate, ma da un paio di puntate sembrano aver stipulato una sorta di tregua. Probabilmente, infatti, le corteggiatrici si stanno progressivamente rendendo conto del fatto che a Lucas interessa poco sia dell’una che dell’altra.

In ogni caso il loro gesto – che, è bene precisarlo, è partito da Giulia Carnevali, che si è alzata e ha preso la rivale per ballare – non è stato accolto molto bene da Lucas

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e la sua maleducatissima risposta alla provocazione…

Certo il tronista, abituato ormai alle ragazze che lottano per lui, non poteva reagire bene allo cosa… Ma se non altro ci si aspettava fosse un po’ ironico, proprio come Megghi e Giulia! E invece no, perché il Peracchi ha gelato Giulia con questa frase: “Ma sei scema?”.

Le ha lanciato uno sguardo gelido, segno che le ostilità tra i due sono di nuovo aperte (sempre che fossero state mai chiuse!). Eppure, nonostante ciò, noi continuiamo a essere convinti che la scelta sia Giulia… E vi aspettiamo come sempre domani con altre anticipazioni Uomini e Donne dalla nuova registrazione!