Uomini e Donne anticipazioni: Melissa, la tentatrice di Roberto, sarà davvero la nuova tronista?
Melissa Castagnoli

Chi è Melissa Castagnoli la tentatrice di Temptation Island 2016 che pare sia la prescelta per sedere sul trono rosa di settembre? Ve lo sveliamo in questo articolo, anche perché sia Melissa durante il reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi è pienamente riuscita nel suo intento, ovvero far vacillare la volontà di uno dei fidanzati, Roberto Ranieri, che la letteralmente perso la testa per lei, cercandola più volte durante la notte e andando a bussare alla sua camera da letto. Lei, tuttavia, non gli ha aperto, dandogli un bel due di picche, e lui è tornato tra le braccia della fidanzata Valeria Vassallo, che pare se lo sia ripreso nonostante tutto.

Uomini e Donne anticipazioni: Melissa Castagnoli, biografia e carriera

Melissa Castagnoli, tentatrice di Temptation Island 2016 è anche una procace modella e aspirante conduttrice di programmi sportivi il cui nome è legato a un suo ex molto famoso, con il quale ha avuto una storia burrascosa ma appassionata.

Stiamo parlando di Mario Balotelli, il campione con cui per un certo periodo Melissa si è accompagnata finendo inevitabilmente sulle copertine dei giornali di gossip non solo nazionali, ma anche stranieri, visto che al tempo super Mario giocava all’estero.

Uomini e Donne anticipazioni: tra i suoi ex, i calciatori Mario Balotelli e Maxi Lopez

La bellissima Melissa non era però nuova a questo genere di flirt, visto che tra i suoi ex figura anche un altro calciatore, ovvero Maxi Lopez, ex marito della biondissima e procace Wanda Nara.

La storia tra i due non è mai stata confermata, ma pare che in molti li abbiamo visti insieme. Ma queste storie sono acqua passata: a Temptation Island 2016, Melissa ha baciato Roberto, il fidanzato di Valeria, ma non è uscita con lui. Se – come sembra – fosse ancora single, gira voce che il trono rosa sia già suo.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi punta su di lei

Maria De Filippi non si lascerà sfuggire la possibilità di averla sul trono rosa di settembre 2016, potete starne certi! Così come potete stare certi che la bella Melissa non si lascerà sfuggire il trono rosa e a settembre sarà ancora single, pronta per ricoprire uno dei ruoli più ambiti della televisione italiana, trampolino di lancio per giovani di belle speranze.