Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica vicina alla scelta, Oscar Branzani contro Andrea
Oscar Branzani

Continuiamo con le anticipazioni Uomini e Donne rivelandovi parte di quanto accaduto nell’ultima registrazione del trono classico in cui Ludovica Valli è apparsa ormai vicina alla scelta, infatti la tronista ha fatto due emozionanti esterne con Manuel e Fabio e sicuramente sceglierà tra uno dei due, visto che Filippo Fantini non è ritornato. Intanto è stato presentato il nuovo tronista, Oscar Branzani, che ha preso il posto di Lucas Peracchi e si è scontrato subito con Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico: Ludovica sceglierà Fabio o Manuel?

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Ludovica Valli è uscita in esterna con Fabio e Manuel, quest’ultimo ha addirittura le ha organizzato un flashmob, ma anche con Fabio è stata benissimo. I due si contenderanno la tronista fino alla fine, anche se sembra avere più chanche Manuel, ma nel corso delle prossima registrazione potrebbe addirittura arrivare la scelta.

L’opinionista Jack Vanore si è espresso in merito alla tronista, proprio su Instagram, scrivendo parole al quanto commoventi, tra l’altro in un suo hashtag si evince che a breve ci sarà la scelta. Chi sarà la scelta? Prediligerà la timidezza e la sensibilità di Manuel o la schiettezza di Fabio?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: il primo scontro

E’ stato presentato nell’ultima registrazione del trono classico il nuovo tronista, si chiama Oscar Branzani è viene dalla provincia di Napoli, imprenditore nel campo della moda, è stato fidanzato con la fashion blogger Chiara Biasi per circa tre anni, ed ora cerca un vero amore.

Tra l’altro Oscar è stato un calciatore, arrivando anche a farsi tesserare dalla Sampdoria, ma oggi la sua vita è cambiata totalmente; il nuovo protagonista, nel corso della registrazione, ha subito chiesto di Giulia De Lellis arrivando a scontrarsi con Andrea Damante, tanto è vero che il veronese l’ha praticamente ‘avvertito’, affermando con molta sicurezza: “ti stai mettendo nei guai”, lasciando intendere che ci tiene e non poco alla romana: come finirà?

Per il momento è tutto ma continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Uomini e Donne pronte a svelare le vicende del trono classico.