Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli vicina alla scelta, il suo cuore batte solo per lui...
Il trono classico

Tra le anticipazioni Uomini e Donne che vi abbiamo dato nell’ultima settimana, spiccano quelle che riguardano la tronista Ludovica Valli, che dopo l’abbandono da parte di Rossella Intellicato è ormai l’unica titolare del trono rosa. Sì, perché l’ultima registrazione del trono classico – quella di sabato 27 febbraio 2016 – non lascia spazio a dubbi: per quanto si sforzi di nasconderlo (e anche in questo caso diciamo che potrebbe fare di meglio…) Ludovica ha un solo corteggiatore nella testa. Riuscirà a portare avanti il trono fino a maggio, oppure sceglierà prima?

Anticipazioni Uomini e Donne: il colpo di fulmine di Ludovica Valli

Ci sono quei troni predestinati, quelli in cui l’esito è scontato sin dall’inizio, e forse il trono di Ludovica Valli è tra quelli. Da quando ha posato gli occhi su Fabio Ferrara, aitante ex corteggiatore di Silvia Raffaele arrivato in puntata proprio su segnalazione della 18enne tronista, Ludovica non ha fatto altre che pendere dalle sue labbra.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella e Filippo Fantini sono senza speranza?

Per quanto si sforzi di non darlo a vedere, la più giovane delle sorelle Valli ha occhi solo per Fabio Ferrara, e la registrazione di sabato scorso – ovvero quella della puntata del trono classico che andrà in onda questa settimana – lo dimostra senza ombra di dubbio: con buona pace di Filippo Fantini e di Manuel Vallicella, gli altri due corteggiatori “di punta” del trono rosa, entrambi apparentemente interessati alla tronista (soprattutto il Vallicella), in esterna con Fabio, Ludovica aveva un sorriso che diceva tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne: probabile scelta anticipata della bella tronista

Gli occhi le brillavano, i due si sono abbracciati forte ed è evidente che Ludovica ha già perdonato a Fabio la défaillance avuta quando il corteggiatore usciva anche con Rossella Intellicato. Non sapremo mai come sarebbe andata se Rossella fosse effettivamente rimasta sul trono, ma intuiamo che il trono di Ludovica, se continua così, avrà vita molto breve… la scelta avverrà dunque prima di maggio? Secondo noi sì, e per lo sconforto della redazione è anche piuttosto palese! Non trovate anche voi, amici? Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per restare aggiornati sulle novità!