Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il primo, attesissimo bacio
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica e Fabio sono al centro delle anticipazioni Uomini e Donne di oggi perché è altamente probabile non solo che la scelta della giovane tronista sia molto, molto vicina, ma anche che finalmente il bel corteggiatore campano si sia deciso a baciare la ragazza che fin dall’inizio l’ha voluto con tutte le sue forze, senza curarsi del parere degli altri corteggiatori, facendolo scendere appositamente le scale per lei dopo averlo visto corteggiare la precedente tronista, Silvia Raffaele. Dunque Fabio Ferrara e Ludovica Valli finalmente si sono baciati?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il trono rosa è agli sgoccioli

Sembrerebbe proprio di sì, o almeno così sostengono i rumors che da qualche giorno si sono fatti molto insistenti, più del solito. Ma il primo, attesissimo bacio tra Ludovica e Fabio non sarebbe avvenuto, come si credeva inizialmente, il giorno della laurea del corteggiatore, quando, felice e frastornato per la seduta appena conclusasi con successo, il Ferrara ha ricevuto la sorpresa della tronista che si è fatta trovare fuori ad attenderlo con tanto di cartellone di auguri solo per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: bacio sì o bacio no?

No, il bacio tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara avrebbe avuto come location casa di lei, vicino Bologna. Dopo la sorpresa fatta dalla tronista per la laurea del corteggiatore, infatti, lui per ricambiare sarebbe andato a trovarla a casa sua in Emilia Romagna.

Ci sono infatti parecchi testimoni che hanno avvistato Fabio sul treno che da Roma lo avrebbe portato a Bologna. Non era con la redazione Uomini e Donne, ma in questi casi è possibilissimo che viaggiassero separati.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: dal bacio dipende la scelta

E, in ogni caso, Fabio Ferrara non avrebbe altri motivi per recarsi a Bologna in questi frangenti così concitati del trono classico, quando la scelta di Ludovica è alle porte. Il bacio tra Fabio e Ludovica, se davvero c’è stato, significherebbe davvero molto non solo per la giovanissima tronista, ma anche per il trono in sé.

Se infatti Fabio ha baciato Ludovica, è quasi impossibile che dica no; viceversa, in caso contrario, il no all’eventuale scelta è l’opzione decisamente più probabile, quasi certa.

Che ne pensate, amici che seguite la rubrica di Uomini e Donne anticipazioni?