Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: finalmente il bacio? Ecco gli indizi
Fabio e Ludovica

Tempo di anticipazioni Uomini e Donne in previsione della registrazione di una nuova puntata del trono classico che, come vi abbiamo anticipato, si registrerà martedì 5 marzo 2016 presso gli studi Elios di Roma. Ebbene, è altamente probabile che la prossima sarà – se non proprio la puntata della scelta di Ludovica Valli – quanto meno la puntata prima. Eh sì, perché negli ultimi due giorni potrebbe essere successo qualcosa che ha dato un forte scossone al trono della giovanissima sorella di Beatrice Valli, rendendo ormai impossibile per lei non fare una scelta, anche per rispetto del corteggiatore non scelto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: un trono rosa senza… baci!

Sembra infatti che tra Ludovica Valli e suo corteggiatore preferito, Fabio Ferrara, sia finalmente scattato il bacio! La notizia di per sé è clamorosa perché il trono di Ludovica da questo punto di vista è stato stranissimo.

Sì, perché fino a oggi la tronista non ha ancora baciato nessun corteggiatore, ed è impensabile che la scelta avvenga così a scatola chiusa, non trovate anche voi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica aspetta il bacio di Fabio per scegliere?

Qualcuno potrebbe giustamente obiettare che anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si baciarono solo la puntata prima della scelta, tuttavia la situazione lì era radicalmente diversa, visto che la tronista aveva già baciato più volte gli altri corteggiatori, e Salvatore non la baciava proprio perché infastidito da questo.

Al contrario, Ludovica non bacia nessuno, e già questo di per sé è strano, perché Manuel Vallicella ha provato più volte a baciarla. Forse aspettava il bacio di qualcun altro?!

Uomini e Donne anticipazioni: Fabio Ferrara avvistato sul treno per Bologna

Secondo noi aspetta il bacio di Fabio, che potrebbe esserci stato. Il corteggiatore, infatti, è stato avvistato sul treno che da Roma va a Bologna. Era solo, ma questo non è strano, visto che la redazione solitamente viaggia separatamente.

Sarà andato a fare una sorpresa a Ludovica Valli per ricambiare la sorpresa che lei gli ha fatto il giorno della sua laurea? Chissà… Secondo noi il bacio dev’esserci stato per forza, altrimenti l’eventuale “no” di lui sarebbe troppo palese… Non trovate?

Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne, martedì sapremo cosa è successo!