Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 19-11-2015
Lucas e Amedeo, trono classico

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne che ci mostrano quello che è successo nel trono classico, con una notizia sensazionale: Gianmarco Valenza ha fatto la sua scelta nella puntata registrata il 13 Novembre 15 e si tratta di Laura Molina. Noi però ci soffermeremo e vedremo gli altri due troni, quello di Lucas Peracchi e Amedeo Barbato

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Amedeo Barbato

Per Amedeo Barbato c’è Fabiola. Alla fine dell’ultima puntata, Maria de Filippi ci racconta che Romina è andata da Amedeo dicendogli di essere incuriosita da lui, e di volerlo conoscere se per lui fosse andato bene. Il tronista avendo risposto in modo affermativo, organizza un’esterna con lei nella quale si vede che ne dicono di tutti i colori a Sophia Galazzo e lui riferendosi a Lucas, gli attribuirà il termine “gigolò”.

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo preso da Romina e in eterna con Fabiola…

Da qui lo studio si scatena e la parola va ai altri protagonisti: Lucas Peracchi gli dice che Romina è una persona incoerente e lo ringrazia di avergli dato del “gigolò”; Sophia sostiene che gli basta uscire una volta con una ragazza e si infatua dopodiché conferma di essere definitivamente delusa dal suo modo comportarsi. Gianmarco Valenza invece sostiene che lui ha buttato via questi mesi ricominciando dalle nuove corteggiatrici, che è ipocrita, e che sta venendo fuori solo ora il suo comportamento falso.

Si vede l’esterna tra Fabiola Cimminella ed Amedeo i quali campeggeranno in una tenda, nella quale lui vorrebbe stare con lei anche se ammette di essere preso anche da Romina. Fabiola si esprime su Sophia dicendo che essendo lei un tipo con poca fiducia in sé stessa, è andata da chi la adula.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi esce con Sophia

Per Lucas Peracchi ci sono Sophia, Sara, Cristina e Giulia. La Galazzo farà un’esterna con il tronista, andranno a fare una passeggiata a cavallo sulla spiaggia: grande sintonia tra i due, si piacciono non solo caratterialmente ma anche fisicamente. La ragazza, però, una volta tornati nello studio dirà che vuole andarsene perché nonostante tutto lei ha in mente Amedeo o non lo troverebbe corretto.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas va in esterna con Sara e Cristina

L’esterna tra Lucas e Sara si svolge durante una cena, lei è molto presa e dice di provare delle sensazioni ed emozioni inaudite. Lo studio si rivolta dicendo che è veramente esagerato perché troppo presto dire una cosa del genere. Poi è la volta dell’esterna con Cristina che si svolge in una palestra, a fare un incontro di Kick Boxing, sul ring anche loro parleranno di Sophia ed Amedeo.

Queste sono le anticipazioni Uomini e Donne relative ai due troni rimanenti a dopo la scelta di Gianmarco Valenza… rimanete con noi per sapere cosa accadrà!