Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas fa qualcosa che farà infuriare Giulia... come la prenderà lei?
Lucas e Karolina

Tra le anticipazioni Uomini e Donne oggi abbiamo una vera e propria chicca che desideriamo condividere con voi. Riguarda Lucas Peracchi, il bellissimo modello 27enne il cui trono, a sorpresa, è stato quasi “rilanciato” dalla presenza di un rivale, Andrea Damante. Ebbene, Lucas ha deciso di fare una sorpresa a una delle sue corteggiatrici. Dopo le brutte litigate avute nelle ultime puntate, tutto lasciava supporre che questa fosse la bella Giulia Carnevali… E invece no!

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Kalorina Burina, la terza corteggiatrice di Lucas Peracchi

La fortunata che ha ricevuto la sorpresa di Lucas Peracchi è la biondissima Karolina Burina, che a quanto pare si è trovata il tronista ad attenderla appena fuori dall’università.

Alcuni presenti hanno scattato delle foto: la corteggiatrice era ovviamente felicissima di poter stringere tra le braccia il suo tronista, e anche lui non sembrava affatto scontento… anzi! Karolina gli piace davvero?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: si tratta dell’ennesima provocazione del tronista nei confronti della bella Giulia?

Senza dubbio la ragazza è molto bella, ma il punto non è questo. Secondo molti, infatti, attualmente la sua presenza in studio ha come unico scopo quello di suscitare la gelosia delle altre due corteggiatrici, Megghi Galo e soprattutto Giulia Carnevale.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas non ha intenzione di abbondare il trono tanto in fretta

In particolar modo, l’esterna con Karolina appare come una sorta di sfida per Giulia, dalla quale Lucas sembra al tempo stesso attratto e respinto. Come un voler mettere alla prova la corteggiatrice marchigiana che secondo tutti quanti alla fine sarà la sua scelta, con buona pace della dolcissima Megghi Galo.

Ma come prenderà Giulia la sorpresa di Lucas alla rivale Karolina? Si arrabbierà oppure la prenderà per quello che secondo noi è – ovvero una provocazione nei suoi confronti – facendo spallucce? Lo scopriremo soltanto sabato prossimo, 5 marzo, quando si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e noi come sempre saremo qui per darvi tutte le anticipazioni!