Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Megghi, la riappacificazione con dichiarazione d'amore
Lucas e Megghi

Nonostante più volte le anticipazioni Uomini e Donne abbiano parlato di lui come di uno dei tronisti più disinteressati di sempre alle sue – pur bellissime – corteggiatrici (del resto, appena un mese fa l’aveva detto lui stesso che non gli interessava nessuna), Lucas Peracchi  dalla sua parte ha almeno due corteggiatrici che secondo noi sono sinceramente pazze di lui: si tratta di Giulia Carnevali, 22enne studentessa marchigiana dal piglio provocante e  dalla sensualità sfrontata, e di Megghi Galo, ventenne barista la cui dolcezza sembra aver decisamente conquistato il tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi tra Giulia Carnevali e Megghi Galo

Negli ultimi tempi, in molti si sono convinti che alla fine la scelta di Lucas Peracchi sarà Giulia Carnevali, e questo soprattutto per il mancato bacio tra i due, un elemento che nel programma di Maria De Filippi paradossalmente spesso indica un grande interesse.

Tuttavia Megghi Galo, la principale (nonché a nostro avviso unica) rivale di Giulia non demorde, ed è ben decisa a fare tutto quanto in suo potere per portarsi a casa il tronista che spesso appare letteralmente ammaliato dalla sua dolcezza.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la dolcezza di Megghi contrapposta alla sensualità di Giulia

Ed è per questo motivo, probabilmente, che anche Megghi come Giulia ha subito sgombrato il campo dai dubbi: lei vuole solo Lucas, e non è interessata ad Andrea Damante, il nuovo tronista che l’aveva portata in esterna per ben due volte manifestando un grande interesse per lei.

Anzi, Megghi non ha paura di ammettere che non solo vuole Lucas, ma ha bisogno di lui. Lo fa pubblicando su Facebook la foto che trovate in allegato all’articolo, accompagnandola con queste parole molto significative: “Il bisogno che ho di te…”.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole di Megghi suonano come una dichiarazione d’amore in piena regola

Non solo, perché qualche ora fa sul profilo Instagram della corteggiatrice è apparsa un’altra foto significativa – un altro abbraccio tra lei e Lucas – accompagnata da questa parole che suonano come una vera e propria dichiarazione d’amore:

“Guardami in faccia, i miei occhi parlano… E tu dovresti ascoltarli un po’ più spesso… #manchitu”.

Certamente, dal momento che le esterne sono già state registrate, quella di Lucas e Megghi sarà andata molto bene… E noi aspettiamo con ansia la registrazione di domani, sabato 5 marzo, per sapere infine cosa succederà e darvi tutte le anticipazioni sul trono classico Uomini e Donne!