Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas e Giulia: pace fatta con un bacio? Sembra proprio che...
La corteggiatrice Giulia Carnevale

Tra le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne che ci giungono dalla registrazione di una nuova puntata del trono classico, c’è quella che riguarda un presunto bacio tra il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevale, bellissima studentessa marchigiana dal carattere molto forte, che di recente ha attirato anche l’attenzione dell’altro tronista, la “news entry” Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia e Lucas, un rapporto “intermittente”

Come ben sa chi segue più o meno assiduamente il trono classico Uomini e Donne di Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli, il rapporto tra Lucas e Giulia è sempre stato molto “frizzante”, per non dire apertamente teso e conflittuale, anche prima che arrivasse Andrea a scombinare i piani del 27enne modello indeciso tra Giulia e un’altra corteggiatrice, Megghi Galo. Nell’ultima puntata abbiamo assistito all’ultima, furiosa lite tra i due…

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: e pace fu tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevale!

Lucas e Giulia se ne sono dette di ogni, arrivando anche ad insultarsi, e il tronista non è riuscito a nascondere la sua gelosia al pensiero che la corteggiatrice fosse uscita anche con il rivale Andrea Damante. La puntata si è conclusa con Giulia che è uscita dallo studio arrabbiata e quasi in lacrime, e Lucas che l’ha seguita: cosa sarà successo dopo?

Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio c’è stato davvero?

Lo scopriremo con le anticipazioni della registrazione del trono classico di oggi, sabato 27 febbraio 2016, che si sta svolgendo in queste ore, ma nel frattempo vi riportiamo un post pubblicato su Instagram da Giulia Carnevale che lascia chiaramente intendere come i due – dopo essersene dette di tutti i colori – pare abbiano sancito la pace (o almeno la tregua) con un bacio appassionato. Ecco il post:

“Io credo in quei rapporti un po’ disastrati. Credo in quelle persone che si vanno incontro con l’idea di lasciarsi e poi si ritrovano a far l’amore… Credo negli sms isterici su cui un giorno si riderà, non a quelli del buongiorno, buon pomeriggio o buonanotte. Credo ai baci dopo aver detto cose orribili”.

In attesa di capire esattamente cos’è successo, vi diamo appuntamento a presto con le anticipazioni Uomini e Donne complete!