Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas come in un film, Megghi in lacrime
Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano la situazione sempre più infuocata di Lucas Peracchi che riparte dal bacio avuto con Karolina e con l’ira delle sue ‘storiche’ corteggiatrici Giulia Carnevali e Megghi Galo. Queste ultime proprio non accettano questa situazione col tronista emiliano per il quale, dopo la registrazione del 14 Marzo 2016, ci saranno tante novità e colpi di scena dovuti anche al nuovo tronista, nonché rivale, Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 14-3-16: Lucas ancora contro Giulia?

Per Lucas Peracchi la situazione è sempre più complicata; durante l’ultima esterna fatta con Giulia Carnevali i due approfondiscono molto l’argomento bacio con Karolina e i fiori che Andrea ha mandato alla corteggiatrice; lei si dice stanca dei continui rimproveri di Lucas e gli ribadisce che semmai stesse cercando una scusa per mandarla via, che lo facesse senza prolungare l’agonia.

Dopo qualche minuto un pò cogitato tra i due sembra scendere la calma ed arrivare la pace segnata da un’abbraccio lunghissimo; il tutto dura il tempo che si ritorna in studio in quanto i due ritornano a beccarsi tanto che tutti in studio cominciano a pensare che i rapporti si siano irreversibilmente incrinati.

Maria invita Giulia a riflettere suoi suoi sentimenti poiché pensa che la corteggiatrice si sia, inconsciamente, distaccata da Lucas; Jack Tina ribadiscono il concetto pensando, l’uno che l’esterna sia veramente priva di sentimento, l’altra, più scettica e diffidente, pensa che ormai la corteggiatrice sua invaghita di Andrea.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 14-3-16:: Lucas, è bufera anche con Megghi

Finita la triste e, ormai, solita parentesi con Giulia si passa a Megghi Galo che, dopo la scorsa puntata, decide di raggiungere nel camerino il tronista per chiarire la situazione; la giovane corteggiatrice è stufa di subire sempre umiliazioni e ribadisce fortemente che questa situazione le sta molto stretta e le fa molto male.

Megghi si lascia andare ad un pianto di sfogo e Lucas prova a consolarla con abbracci e carezze ribadendo il concetto che la scelta è tra una di loro tre ma che ora è troppo presto per scegliere.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 14-3-16:: Karolina e Lucas mandano in bestia tutto lo studio

Si passa all’esterna con Karolina che, dopo qualche prova culinaria atta a rilassare un pò l’ambiente, i due finiscono per parlare dell’appassionato bacio che si sono dati durante la scorsa esterna. Inoltre aggiunge che Giulia, a suo parere, è troppo convinta di essere la sua scelta. Dopo qualche qualche discorso di conoscenza ecco che i due si lasciano andare ad una serie di baci appassionati che lasciano partire, in studio, una serie di disappunti.

Su tutti, ovviamente, Giulia e Megghi che ormai non sanno più che fare mentre Andrea ribadisce, ancora una volta, che sta usando Karolina per ”allungare il brodo”. In merito a ciò gli da ragione anche Maria che invita le corteggiatrici a riflettere su quanto visto e accaduto e Lucas, messo alle strette, minaccia di abbandonare lo studio.

Giulia e Megghi sono nello sconforto più totale, come si evolverà la situazione con il tronista Lucas? Davvero potrebbe abbandonare il programma senza una scelta? Per il momento ancora non si sa ma continueremo ad aggiornarvi con le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico!