Le anticipazioni Uomini e Donne dell’ultima ora sono a dir poco clamorose e scioccanti, e derivano da una fonte molto affidabile, anche se non sono ancora state confermate ufficialmente… Alla luce di ciò, tuttavia, appare chiaro perché la redazione di Uomini e Donne ha deciso di registrare due puntate del programma a distanza così ravvicinata una dall’altra: una ieri, lunedì 14 marzo 2016, e l’altra domani, mercoledì 16 marzo. Sì, perché stando a questa anticipazioni a dir poco scioccanti, ieri sera, al termine della registrazione, Lucas Peracchi sarebbe andato nei camerini a scegliere Giulia Carnevali!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas aveva contattato Giulia in privato per mettersi d’accordo con lei

Messo alle strette dalla redazione Uomini e Donne (gli autori già da tempo sospettavano della non buona fede del 27enne tronista-modello) Lucas Peracchi ha confessato che già da tempo aveva contattato privatamente la sua corteggiatrice Giulia Carnevali per dirle che la sua scelta era lei, ma che doveva avere pazienza perché lui aveva bisogno di portare un po’ avanti il suo gioco e fare altre puntate…

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: scelta “forzata” dietro le quinte

Insomma, Lucas ha solo preso in giro le altre due corteggiatrici, Megghi Galo e Karolina Kuzminska, che ha dovuto affrontare ieri dietro le quinte… Si è recato infatti da loro nei camerini per confessare tutto quanto, ovvero che già da tempo la sua scelta era Giulia Carnevali, il cui atteggiamento ora è ampiamente comprensibile.

Ecco perché la corteggiatrice era così sicura di sé da resistere a tutte le avances di Andrea Damante e da non andarsene neanche dinanzi ai baci a Karolina! Lei sapeva perfettamente che Lucas l’avrebbe scelta, e il tronista le aveva chiesto come favore quello di sopportare per qualche altra puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: i sospetti della redazione e di Maria De Filippi

Probabilmente la redazione Uomini e Donne sospettava già da tempo, e ieri infine è riuscita a mettere alle strette il tronista, facendolo confessare. Già da qualche puntata, infatti, Maria De Filippi faceva battutine che non sono passate inosservate, tanto a Lucas e quanto a Giulia, esortandoli a riflettere sui comportamenti l’uno dell’altro.

Come sempre la bionda conduttrice ci aveva visto giusto, e se queste clamorose indiscrezioni fossero confermate, non solo ci sarebbe una nuova coppia formata da Lucas e Giulia, ma i due non avrebbero fatto nemmeno un’ottima figura… non credete?

Noi siamo ancora molto scioccati dalla cosa, continuate a seguirci perché nei prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne vi daremo tutti i dettagli!