Anticipazioni Uomini e Donne, l'inaspettata conferma di Raffaella Mennoia: è tempo di scelte!
Raffaella Mennoia

Alla fine è arrivata anche la conferma di Raffaella Mennoia: le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la registrazione del trono classico di oggi, lunedì 14 marzo 2016, potrebbero riservarci una sorpresa non da poco, ovvero… una scelta! Ebbene sì, e a confermarlo è stessa autrice Mediaset, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi. Il suo consueto aforisma pre-registrazione parla di amore e di scelte, anche se non specifica a quale trono si riferisca e di che tronista stia parlando. A tal proposito, ci sono diverse interpretazioni, anche piuttosto contrastanti… E in questo articolo vediamo un po’ cosa potrebbe succedere!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 14 marzo 2016: scelta in arrivo? Le parole di Raffaella Mennoia

Poco fa, sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, Raffalla Mennoia ha scritto che: “Chi ama non perde mai… oggi si registra @uominiedonne#cuore#scelte#attese#capirsi#conoscersi#”. E, come prevedibile, è bastato quel semplice hashtag “scelta” per scatenare il panico tra i fans della trasmissione.

Ma a chi si riferisce la bella autrice, anche lei un tempo fidanzata con un ex tronista (Jack Vanore, oggi opinionista)? Secondo noi, potrebbe tranquillamente riferirsi a Manuel Vallicella, corteggiatore di Ludovica Valli che nel corso della precedente registrazione – la puntata che vedremo oggi in televisione, su Canale 5 – ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tra Manuel Vallicella e Ludovica Valli potrebbe non essere finita del tutto

Manuel Vallicella è sembrato molto deciso, determinato a non tornare, ma chi ha detto che nella vita non si possa tornare sui propri passi, a maggior se si sente maturare dentro sé un sentimento forte come quello che il tatuatissimo corteggiatore sembra covare ormai da tempo per la giovane tronista?

Effettivamente questa opzione ben si accorderebbe con le parole della Mennoia, così come ci si accorderebbe un’altra interpretazione… Ludovica Valli, infatti, consapevole della propria schiacciante preferenza per Fabio Ferrara, una preferenza che sa già d’amore, potrebbe aver deciso di non portarla per le lunghe e di scegliere senza indugi il suo bel campano.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’empasse diLucas Peracchi, il tronista che non piace più a Maria De Filippi

Molto diversa è la situazione di Lucas Peracchi, che invece non sembra realmente interessato a nessuna. E se lo fosse, diciamo che lo nasconde alquanto bene… Raffaella Mennoia, che come Maria De Filippi legge bene i sentimenti della gente (e che certamente ne sa più di noi, dal momento che raccoglie le confidenze di tronisti e corteggiatori), si riferisce proprio a lui con il suo aforisma? Staremo a vedere, ormai manca pochissimo all’inizio della registrazione e noi vi aspettiamo come sempre qui con le anticipazioni Uomini e Donne!