Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Lucas si avvicina, Megghi si arrabbia e scrive...
Megghi Galo

Come ben sa chi segue le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, la scorsa puntata è stata fondamentale per gli equilibri del trono blu. Sia Megghi Galo, ventenne barista di origini albanesi, che Giulia Carnevale, 21enne studentessa di giurisprudenza marchigiana, hanno preso una decisione. Le due corteggiatrici preferite di Lucas, infatti, hanno deciso di corteggiare solo lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Megghi Galo e Giulia Carnevale continuano a corteggiare Lucas

Entrambe, sia Megghi che Giulia, avevano ricevuto avances da Andrea Damante, il nuovo tronista, cui sembravano piacere moltissimo. Andrea le ha corteggiate e portate in esterna un paio di volte, ma non è riuscito a “strapparle” al rivale. La scelta di Lucas, inoltre, non è così lontana come si potrebbe immaginare.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’arrivo di Andrea ha contribuito a portare alla luce i sentimenti di Lucas per le corteggiatrici

Grazie all’arrivo di Andrea Damante, infatti, Lucas Peracchi è riuscito a fare un po’ di chiarezza dentro di sé e a capire che forse tiene davvero tanto a Megghi quanto a Giulia, le uniche corteggiatrici rimaste per lui e nei confronti delle quali ha mostrato grande gelosia. Le esterne col nuovo tronista hanno inoltre fatto capire alle ragazze quanto tenessero a Lucas, e infatti sono rimaste entrambe solo per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole amare di Megghi, è successo qualcosa in esterna?

Con due corteggiatrici, è facile immaginare che la scelta avverrà a breve: se non il prossimo mese, almeno ad aprile. E dunque gli animi si informarono ed emergono le insicurezze delle due ragazze; soprattutto di Megghi, che qualche ora fa ha scritto su Instagram:

“Sarà anche vero che le donne non sanno mai quello che vogliono… Ma gli uomini spesso non si rendono conto di quello che hanno”.

Si tratta di una frecciatina rivolta a Lucas? Noi personalmente non abbiamo dubbi! E voi, chi vedreste meglio al fianco di Lucas, Megghi o Giulia? Diteci la vostra nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!