Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista avvistato fuori dagli studi! E indovinate chi è... ?!
Sarà lui il nuovo tronista?

Le anticipazioni che stiamo per rivelarvi riguardano il nuovo tronista Uomini e Donne, la cui presenza non è più soltanto una vaga speranza del pubblico: sì, perché come ben sa chi ci segue assiduamente, nel pomeriggio di ieri, sabato 6 febbraio 2016, la redazione ha confermato che durante la prossima registrazione del trono classico arriverà un nuovo tronista… e ha persino dato un indizio su chi potrebbe essere! Ebbene, in questo articolo vi spieghiamo tutto per filo e per segno: anche i motivi e gli indizi per cui secondo noi il nuovo tronista sarà un personaggio molto noto al pubblico di Maria De Filippi, ovvero l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre!

Anticipazioni Uomini e Donne: il post della redazione e quello di Raffaella Mennoia su Facebook

Nella tarda mattinata di ieri, sabato 6 febbraio 2016, Raffaella Mennoia ha scritto sulla sua bacheca Facebook questo messaggio:

“Buongiorno oggi già agli studi Elios… cosa stiamo facendo?”

Ovviamente il pubblico ha subito ipotizzato che si trattasse di impegni inerenti all’imminente presentazione del nuovo tronista, tanto più che la registrazione della nuova puntata del trono classico era stata spostata a martedì 9 febbraio, probabilmente per prendere tempo.

Uomini e Donne anticipazioni: l’indizio sul nuovo tronista misterioso

Nel pomeriggio, a conferma di ciò, la redazione di Uomini e Donne ha postato sulla pagina ufficiale Facebook del programma un indizio inequivocabile che parla appunto del nuovo tronista, scrivendo che: “Guida macchine alla Mister Gray”.

Mister Gray, popolare protagonista di 50 Sfumature di Grigio, guida notoriamente macchine di lusso, sportive e veloci, quinti tutti hanno subito pensato a un nuovo tronista ricco o al massimo di professione pilota… Noi, invece, abbiamo pensato che la redazione fosse ironica…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Andrea Melchiorre avvistato fuori dagli studi Elios di Roma

Ovvero che in realtà intendesse l’esatto contrario. Ci siamo allora ricordati di una battuta del genere fatta dall’ex tronista Valentina Dallari all’allora corteggiatore Andrea Melchiorre, quando andò a prenderà con una Smart… La ragazza gli disse disse qualcosa come: “Caspita, guidi un bolide!”. L’indizio della redazione vorrà dire la stessa cosa?!

A ciò si aggiunge che alcuni utenti hanno riferito di aver visto proprio Andrea Melchiorre uscire dagli studi Elios di Roma proprio ieri intorno alle 15:00… Un orario perfetto, visto che Raffaella e glia altri erano già a lavoro dalle 12.00 circa… Non trovate anche voi? Qual è la vostra opinione su quanto sta succedendo, amici lettori della nostra rubrica di anticipazioni Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista avvistato fuori dagli studi! E indovinate chi è… ?! ultima modifica: 2016-02-07T14:23:13+00:00 da Rossella Martielli