Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tra Tara e Lucas, con Giulia è finita?
Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni uomini e donne di oggi riguardano ancora una volta Lucas Peracchi e il suo trono, dopo aver abbandonato il programma a causa della vicenda che lo ha visto protagonista con la su corteggiatrice Giulia Carnevali. In questa storia, però, c’entra anche una terza persona: si tratta di Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, che si è intromessa nella loro storia consigliando Lucas e le sue scelte. I due si confronteranno nello studio per rivelare la verità?

Anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico: Lucas Peracchi, “la visibilità e i soldi”

Continuiamo a parlare del trono classico e dell’ormai ex tronista Lucas Peracchi che ha  dovuto abbandonare il trono prima del previsto perchè smascherato dalla redazione di Uomini e donne visto che ha contattato una delle sue corteggiatrici Giulia Carnevali, mettendosi d’accordo per poter rimanere di più in televisione e di conseguenza avere più visibilità e possibilità di fare serate guadagnando più soldi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas viene smascherato

Lucas, smascherato dalla redazione, non ha potuto confermare il tutto e anche Giulia, dopo aver accettato di comunicare con il ragazzo nonostante il regolamento della trasmissione non lo preveda, è dovuta uscire allo scoperto. Dopo le rivelazioni, Lucas è stato costretto a  scendere definitivamente dal trono che avrebbe dovuto portargli la popolarità che lui cercava.

Uomini e donne anticipazioni: Lucas contro Tara

Nelle prossime puntate vedremo la resa dei conti tra Lucas e Tara, visto che quest’ultima ha dichiarato di voler parlare dell’argomento e di volersi difendere dalle diverse accuse ricevute sia da Lucas che da Giulia, dichiarando in oltre se no di voler procedere per vie legali.

Anticipazioni uomini e donne, trono classico: storia finita tra Lucas e Giulia?!

Vi posso anticipare ancora che Giulia e Lucas, usciti dal programma dopo l’ultima registrazione del programma, sembra non stiano vivendo la storia d’amore che tutti si aspettano. Infatti i due ragazzi hanno caratteri molto diversi e sembra non aiutino la loro storia: questo può far intendere che sia già finita la passione.

Per il momento è tutto e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire se ci saranno novità tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, oltre agli altri protagonisti de programma di Maria De Filippi.