Anticipazioni Uomini e Donne: gli indizi coincidono... sarà davvero lui il nuovo tronista?
Andrea Damante

Chi segue assiduamente le anticipazioni Uomini e Donne, sa molto bene che in questi giorni la redazione e gli autori del programma si stanno divertendo moltissimo a giocare con i fans sfidandoli a individuare il nome del nuovo tronista, che come sappiamo verrà presentato ufficialmente nel corso della registrazione del trono classico che si terrà sabato prossimo, 13 febbraio 2016. Gli indizi a nostra disposizione ormai sono parecchi, e visto che su Facebook la redazione chiede chi ha indovinato, ciò inevitabilmente vuole dire che si tratta di un personaggio già noto al pubblico di Maria De Filippi… Anche perché, sennò, come farebbero i fans a indovinare il nome di un perfetto sconosciuto?!

Anticipazioni Uomini e Donne, il sospettato numero uno: Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island 2014

C’è un personaggio cui tutti gli indizi forniti finora dalla redazione Uomini e Donne (Ricapitolando: Guida macchine alla Mr Grey; è nato in Sicilia, anche se…; Sa di piacere alle donne; alto 1,85; cucina molto bene) sembrano calzare a pennello: lui è Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island 2015, anni 26, nato a Sicilia vive a Verona, dove fa il disc jockey…. E secondo noi sarà lui il nuovo tronista Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni: gli indizi coincidono, ma…

Oltre a cucinare benissimo (all’interno del reality show Temptation Island lo ribadiva spesso), Andrea è alto esattamente 1.85 e piace molto alle donne: nel reality, infatti, era riuscito a mettere in crisi Debora, la fidanzata di Emanuele, mentre fuori alla fine si era fidanzato con la bellissima ex tronista Giorgia Lucini, anche lei protagonista del reality dove aveva chiuso la storia con Manfredi Ferlicchia.

Anticipazioni Uomini e Donne: com’è finita davvero la storia con l’ex tronista Giorgia Lucini?

E proprio Giorgia Lucini rappresenta una nota dolente per il ragazzo… tra loro è davvero finita? Oppure anche in questo caso assisteremo alla replica della storia di Amedeo Barbato, che dopo aver scelto all’interno del programma la bella Sophia Galazzo, è poi tornato con la ex Serena Panella? Chi vivrà vedrà, noi come sempre saremo qui per darvi tutte le anticipazioni possibili sul nuovo tronista Uomini e Donne!