Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia cambia idea, Andrea Damante ha fatto breccia nel suo cuore?
Giulia Carnevali

Di Giulia Carnevali abbiamo parlato spesso nelle anticipazioni Uomini e Donne, e non solo perché è senza dubbio una delle corteggiatrici con più carattere presenti attualmente in studio: oltre a sapere il fatto suo e ad essere davvero molto bella, infatti, Giulia è cortesissima tra i due tronisti Andrea Damante e Lucas Peracchi. E se il secondo ultimamente l’ha molto trascurata a favore della bionda Karolina, l’ultima arrivata in ordine di tempo, il primo sembra ben deciso a non mollare l’osso – come si suol dire – fino a che la Carnevali non cederà al suo insistente corteggiamento. Ma la ragazza sembra essere una dura molto più di lui!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia, lite continua

Nell’ultima registrazione del trono classico Uomini e Donne avvenuta lo scorso mercoledì 9 marzo 2016, abbiamo assistito alla furibonda lite tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. L’ennesima lite, che è sfociata con la decisione della bella studentessa marchigiana di andare via.

Il motivo scatenante di tutto era stato il bacio che il 27enne tronista modello si era scambiato con Karolina, un bacio appassionato nei luoghi dove Lucas vive ed è cresciuto, dove aveva portato la ragazza per dimostrarle che si fida di lei.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in soli due giorni, cos’è cambiato per la bella corteggiatrice?

Vedendo ciò, Giulia Carnevali – sempre ferma nel proposito di non farsi corteggiare da Andrea Damante, né di “usarlo” per far ingelosire Lucas Peracchi (come la redazione Uomini e Donne a quanto pare vorrebbe che facesse) – ha deciso di abbandonare il programma.

Stando alle anticipazioni a nostra disposizione, la ragazza si sarebbe tolta il cartellino annunciando l’intenzione di andar via.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole di Giulia Carnevali su Instagram

Ma se dalle prime dichiarazioni post-puntata su Instagram sembrava decisissima ad andare via, come se la decisione presa fosse inderogabile, negli ultimi due giorni dev’essere successo qualcosa, perché Giulia ha pubblicato una foto che la vede nuovamente sorridente, e l’ha accompagnata con queste parole: “Sole che viene e che va! #‎love‬”.

L’hash tag “love” è significativo del fatto che qualcosa dev’essere successo… Ma il dubbio è: Lucas Peracchi è andato a riprendersela, magari facendole capire che la scelta è lei, oppure Andrea Damante è riuscito nel suo scopo, e l’ha convinta a stare per lui? Lo scopriremo solo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne, restate sintonizzati!