Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini ancora innamorata di Andrea Damante? Il ritorno della tronista
Andrea e Giorgia ai tempi della loro storia

In molti se lo augurano, e siccome per quanto riguarda le anticipazioni Uomini e Donne tutte è possibile, noi non ci sentiamo di escludere nulla: e se Giorgia Lucini scendesse le scale per corteggiare il suo ex fidanzato, Andrea Damante? Difficilmente potrebbe accadere in quanto la ragazza comunque è già stata con lui e ha il suo numero di telefono – dunque sarebbe fin troppo avvantaggiata rispetto alle altre corteggiatrici – ma resta il fatto che in molti sono convinti che Giorgia sia ancora innamorata del suo ex.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Andrea Damante, un “grande amore” miseramente finito?

In realtà, infatti, sembra proprio che la storia sia finita a causa di lui, che si sentiva “oppresso” da lei. A onore di Giorgia Lucini, va detto che l’ex tronista è stata davvero una signora nel non dire nulla neanche quando nella prima puntata, quella della presentazione del nuovo tronista, Maria gli ha chiesto di lei e lui ha parlato della ragazza lasciando intendere che la loro storia, che pure è durata un anno con tanto di convivenza, in realtà non è mai stata niente di eccessivamente seria.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco perché Giorgia non scenderà per Andrea

Qualche velatissima frecciatina c’è stata, ma nel complesso la Lucini non ha mai parlato dell’ex fidanzato Andrea Damante, né sui social, né in eventuali interviste. Anzi, in un’occasione, quando un utente di Instagram le ha chiesto se sapesse che il suo ex fidanzato sarebbe salito sul trono blu accanto a Lucas Peracchi, lei ha risposto che gli augurava buona fortuna e che era contenta per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra l’ex tronista e l’attuale tronista non sarebbe finito proprio tutto…

Eppure, stando a quanto dicono i ben informati, tutta questa indifferenza celerebbe un grande interessa da parte di Giorgia Lucini nei confronti del suo ex. Che torni in trasmissione a corteggiarlo appare alquanto impossibile anche per via dei meccanismi della trasmissione, tuttavia la vicenda di Amedeo Barbato e della ex Serena Panella dimostra chiaramente che niente è impossibile! E a voi, cari lettori, piacerebbe che i due tornassero insieme? Vorreste leggere di loro come coppia nelle prossime anticipazioni legate a Uomini e Donne?