Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente esplode la passione tra Lucas e Giulia?
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

I fans di Giulia Carnevali, corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai seguono le anticipazioni più che altro per capire se prima o poi finalmente arriverà il tanto sospirato bacio tra la ragazza e il tronista Lucas Peracchi… Ebbene, tenetevi forte, perché stando ai primi rumors riguardanti l’ultima esterna tra i due, pare che il bacio sia finalmente arrivato! I segnali del resto c’erano tutti, e dopo aver siglato la pace, il tronista e la corteggiatrice erano ormai pronti a darsi una prova del reciproco interesse e della reciproca, evidente attrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa sta succedendo davvero tra Lucas e Giulia?

La conoscenza tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali è andata avanti in maniera piuttosto strana. Tra i due, infatti, c’è stata subito una grande intesa a pelle, un interesse molto fisico, un’attrazione che era evidente un po’ a tutti, tanto che all’inizio del trono blu del 27enne modello, lui e Giulia venivano criticati proprio per via delle loro esterne fin troppo sensuali, ai limiti della censura.

Uomini e Donne anticipazioni: Lucas e Giulia come Salvatore e Teresa

E poi, cos’è successo? A sorpresa, nonostante l’innegabile attrazione iniziale, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo tre mesi di trono… non si sono ancora baciati! E la cosa è ancor più strana se si considera che invece Lucas ha baciato altre due corteggiatrici: Valentina Salvagno, poi andata via proprio perché al tronista quel bacio non aveva trasmesso nulla, e Megghi Galo, che invece è ancora in trasmissione ed è la principale rivale di Giulia. Tuttavia, la storia di Uomini e Donne ci insegna che un mancato bacio non è affatto indizio di uno scarso interesse… anzi!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima esterna il bacio sarebbe finalmente arrivato

Anche Aldo Palmeri baciò la sua Alessia Cammarota – per la quale, lo ricordiamo, aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine – per ultima e molto meno spesso rispetto ad altre corteggiatrici. E che dire poi di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che si baciarono solo nell’ultima esterna, dopo che lei per tutto il trono aveva baciato solo l’altro corteggiatore, l’italo argentino Fabio Colloricchio?

Insomma, proprio il fatto che il bacio non ci sia ancora stato, secondo noi dà ottime possibilità a Giulia di essere la scelta di Lucas. Tanto più che, stando ad alcuni rumors purtroppo non ancora confermati, tra i due la passione, con relativo bacio, sarebbe scoppiata proprio nell’ultima esterna, quella che verrà mostrata nella prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne… e noi francamente non vediamo l’ora di vederla per darvi tutte le anticipazioni dettagliate!