Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio si dichiara e un corteggiatore viene eliminato! Polemica in studio
Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli

Le anticipazioni uomini e donne svelano che oggi martedì 1 marzo 2016 andrà in onda la seconda parte del trono classico e nel corso della puntata non mancheranno i colpi di scena perché Ludovica Valli decide di eliminare uno dei suoi corteggiatori, una scelta che stupisce in tanti. Fabio Ferrara decide di dichiararsi e intanto arriva una nuova segnalazione, ma questa volta per Filippo. Passando per la sponda Andrea Damante, la bella Katia viene eliminata per le infinite polemiche.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo viene eliminato

Non mancheranno le novità in questa seconda parte del trono classico, soprattutto perchè Ludovica Valli decide inaspettatamente di eliminare Lorenzo, accusato di avere una relazione con una certa Nicole.

Nel tentativo di chiarire la situazione si accendono i toni e si lasciano in un modo poco carino, la tronista non si fida di lui e non vuole uno al suo fianco così. Lorenzo viene eliminato da Ludovica: se ne pentirà? Per ora non sembra, vedremo nella prossima registrazione.

Uomini e Donne Anticipazioni: Fabio Ferrara si dichiara

Il trono di Ludovica sta entrando sempre più nel vivo, non solo per l’eliminazione di Lorenzo, ma anche per una segnalazione nei confronti di Filippo, il biondino dal viso angelico, pronto a smentire ogni accusa.

Ludovica decide di andare in esterna con Fabio, il corteggiatore prende la palla in balzo per dichiararsi, tra una coccola e l’altra arriva il “ti voglio” da parte sua; in studio non mancheranno le polemiche da parte dei ragazzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea stufo di Katia

Andrea è l’ultimo arrivato e sta facendo già discutere, soprattutto perché sta uscendo con Giulia Carnevali e Megghi Galo, entrambi corteggiatrici di Lucas Peracchi. Il tronista però esce anche con altre corteggiatrici, una su tutte Katia.

I due si vedono in mare aperto, su una barca parlano molto arrivando a parlare di alcune difficoltà economiche dei suoi ex; in studio l’opinionista Tina Cipollari si accende di brutto, scoppia una vera e propria polemica, che Andrea mette a tacere eliminando la corteggiatrice.

Per ora è tutto, ma non perdetevi le nostre prossime anticipazioni di Uomini e Donne.