Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nomi delle coppie ospiti
La scelta del Trono Classico

Le anticipazioni sulla puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata martedì 9 febbraio 2016 alle ore 16.00 circa ha visto partecipare come ospiti delle coppie uscite dal programma di Maria De Filippi molto amate dai telespettatori e soprattutto che hanno trovato il vero amore. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente Aldo e Alessia torneranno nello studio dove si sono conosciuti!

La prima coppia è forse in assoluto la più attesa dal pubblico del programma di Maria De Filippi: si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che in passato avevano avuto uno screzio con Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne che evidentemente è stato superato, vista la loro partecipazione in puntata e il benvolere del pubblico, che li ama e che più volte ha chiesto agli autori di chiamarli come ospiti.

Uomini e Donne anticipazioni: presenti anche le due coppie dello scorso anno che stanno ancora insieme

Alla scorsa annata, quella del trono classico 2014/2015, sono sopravvissute solo due coppie, che sono ancora insieme e che si amano più di prima: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, entrambi presenti alla registrazione della puntata del trono classico per raccontare come vanno le cose tra loro e quali progetti hanno per il futuro.

Anticipazioni Uomini e Donne: quasi certamente presenti anche Eugenio e Francesca, Cristian e Tara e Diego ed Elga

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno anche loro presenti assieme al piccolo Brando, che però ovviamente resterà dietro le quinte, mentre Cristian Galella e Tara Gabrieletto parleranno della loro crisi e del riavvicinamento che li vede ancora una volta uniti e innamorati. Chiude il pattern la coppia forma da Elga Enardu e Diego Daddi, la più longeva tra le coppie presenti, che nonostante non sia sposata è come se lo fosse… Insomma, carne al fuoco ce n’è tanta, a dopo per tutte le anticipazioni su questa straordinaria puntata di Uomini e Donne!