Anticipazioni Uomini e Donne: bacio Focoso tra Lucas e Valentina, la dura reazione di Giulia
Lucas Peracchi

Che Lucas Peracchi, l’attuale tronista di Uomini e Donne, si stia cacciando in un bel guaio? Le ultime anticipazioni sul trono classico ci fanno sapere che l’unico protagonista maschio sul trono al momento ha dato il suo primo bacio. E’ ormai palese che ad aver fatto breccia nel cuore del tronista sono Giulia e Valentina, la prima si è distinta sin dall’inizio mostrandosi sincera e leale. Per il pubblico formavano già la coppia ideale eppure le cose si sono rivelate diversamente quando nell’ultima registrazione Lucas dà il suo primo bacio a Valentina. C’è da dire che non ha mai nascosto il forte interesse verso quest’ultima sin da quando è scesa dalle scale per lui tanto da volerci fare subito un’esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono Classico: il messaggio di Valentina dopo il bacio con Lucas

La fortunata baciata dal neo tronista, Valentina Salvagno, ha deciso di scrivere un post su Facebook davvero molto toccante: “Intanto ho già poggiato le mie labbra sulle tue. E’ insopportabile il tuo odore se non posso toccarti, saremmo completi se solo ci fossero parole e la cosa più assurda è che non c’è neanche bisogno di parlare. Quelli come noi non cercano”

La reazione di Giulia Carnevali, sua corteggiatrice sin dall’inizio non si è fatta attendere, ha risposto per le rime dopo il bacio che Lucas si è scambiato con Valentina. Lo ha fatto subito dopo la puntata sul suo profilo Instagram:

“Care donne, posto che siamo l’essere più bello e più completo di questo mondo, non dobbiamo farci sottomettere da niente e da nessuno!! Tantomeno se questo “nessuno” è un uomo (per così dire) che non sapendo quello che cerca, perde tutto quello che trova. Chi semina vento, raccoglie tempesta! Buona giornata donne”

Il riferimento a Lucas è forte e chiaro e considerato il carattere piuttosto deciso e peperino della giovane corteggiatrice stentiamo a credere che nelle prossime puntate se ne starà ferma senza far nulla, del resto un pò tutti ci aspettavamo che la destinataria di quel primo bacio poteva essere lei visti gli sviluppi delle ultime settimane ma si sa nella trasmissione della De Filippi i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Come proseguirà la storia lo sapremo molto presto, per cui seguiteci per sapere le prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico.