Anticipazioni Uomini e Donne: anche Ludovica Valli ha già fatto la sua scelta?
Ludovica Valli

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a parlare di Ludovica Valli, attuale occupante del trono rosa, perché sembra che qualcosa di molto strano stia succedendo anche al suo trono. Sì, perché la ragazza nel pomeriggio è stata avvistata a Roma assieme a un corteggiatore… Peccato che i due fossero senza telecamere a seguito e (apparentemente) anche senza nessuno della redazione che li accompagnasse. Che sta succedendo? Ludovica Valli forse ha già scelto, e non in trasmissione, proprio come ha fatto il collega Lucas Peracchi? Ma vediamo insieme cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli vista assieme a Manuel Vallicella

Nel pomeriggio, a noi e ad altre testate di gossip online che si occupano di Uomini e Donne e dei programmi di Maria De Filippi sono arrivate molteplici segnalazioni che dicevano tutte la stessa cosa, ovvero che avevano visto Ludovica Valli assieme al corteggiatore Manuel Vallicella.

I due erano di fretta e si trovavano nei pressi degli studi Mediaset di via Tiburtina senza nessun autore della redazione al seguito. La cosa è apparsa davvero molto strana a chi era lì, e appare strana anche a noi… Che sta succedono?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la coppia senza telecamere

Le ipotesi sono diverse. E se anche Ludovica Valli, come Lucas Peracchi, abbia scelto al di fuori della trasmissione?! Magari (ma questa, ovviamente, è solo una nostra ipotesi), Manuel Vallicella si è presentato a casa sua da solo, di sua iniziativa, e lei lo ha scelto.

Di certo per avere tutte le risposte che ci servono dobbiamo attendere la giornata di domani, sabato 19 marzo 2016, quando, come ben sapete, ci sarà una nuova registrazione del trono classico, quella della “verità”.

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata della verità

Sì, perché finalmente Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dovranno spiegare a Maria De Filippi, alla redazione e a tutto il pubblico per quale motivo hanno fatto quello che hanno fatto, tra l’altro mollandosi senza nemmeno essere mai stati assieme.

Per quanto riguarda la Valli, invece, scopriremo cosa ci faceva in giro con Manuel e per quale motivo la redazione non era assieme a loro.

Non perdetevi quindi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!