Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia raccontano a Maria tutte le novità
Aldo e Alessia dietro le quinte di Uomini e Donne

Questa volta, a grande richiesta, le anticipazioni Uomini e Donne possono occuparsi anche di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota poiché la coppia è stata ospite dell’ultima registrazione del trono classico Uomini e Donne, quella avvenuta martedì 9 febbraio 2016 presso gli studi Elios di Roma. Aldo e Alessia, lo ricordiamo, non erano più stati ospiti in studio dopo il matrimonio (mandato in onda in una puntata speciale di Uomini e Donne) e la nascita del piccolo Niccolò.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia tornano nello studio dove si sono conosciuti e innamorati

A quanto sembra, infatti, la coppia ex del trono classico 2013-2014 aveva avuto degli screzi con la redazione di Uomini e Donne, o quanto meno con Raffaella Mennoia, che per questo motivo non aveva fatto nemmeno loro gli auguri per la nascita del piccolo. A quanto pare, però, questi dissidi sono stati appianati, e la coppia è stata così nuovamente ospite di Maria De Filippi, che li ha accolti con un bellissimo video riassuntivo della loro storia e di quanto successo dopo.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessia Cammarota: “Aldo è un ottimo papà!”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono entrati sorridenti, raggianti, hanno baciato tutti – soprattutto la padrona di casa – e hanno raccontato che il piccolo Niccolò Palmeri, che cresce bene ed è più visto che mai, era con loro, ma dietro le quinte. Su domanda della De Filippi, Alessia ha detto che Aldo è un bravissimo papà e che lei è appagatissima dalla sua vita di moglie, mamma e anche piccola imprenditrice assieme all’ex tronista nel loro locale di Catania!

Anticipazioni Uomini e Donne: i due ex del trono classico applauditi dal pubblico in piedi

Maria De Filippi ha fatto poi un paragone tra Alessia e Tara come carattere, anche se secondo lei la più paperina resta la Cammarota, che comunque nel tempo – complice l’amore del suo Aldo e la nascita di Niccolò – si è molto calmata, diventando più paziente e imparando a tenere a bada i repentini cambi d’umore! A presto con altre anticipazioni su questi indimenticabili protagonisti delle passate edizioni di Uomini e Donne!