Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia oggi ospiti in puntata per raccontare...
Aldo e Alessia in puntata

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono a dir poco eclatanti: è infatti successo l’impensabile! Oltre a Fabio Ferrara, tra gli ospiti della trasmissione di Maria De Filippi, durante la puntata del trono classico che si registrerà oggi 15 settembre 2015, saranno ospiti anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota! L’ex tronista e l’ex corteggiatrice racconteranno la loro verità… Sono tornati insieme? Si sono separati ma sono rimasti in buoni rapporti per amore del loro bambino?

Anticipazioni Uomini e Donne: li avevamo lasciati così…

Di recente Alessia Cammarota era tornata su Instagram, anche se non con il suo account, che non esiste più, bensì sulle foto di due suoi amici: il suo parrucchiere di fiducia e la sua amica estetista che si prendono cura dell’ex corteggiatrice a Catania.

Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, e ovviamente sono state viste dai fan, che non sono per nulla contenti di quanto visto: l’ex corteggiatrice, infatti, è apparsa sì bellissima – bionda e con una chioma voluminosa, con frangia – ma molto dimagrita, sciupata e soprattutto triste… Colpa di Aldo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri e le polemiche per la foto in discoteca

Aldo Palmeri, dal canto suo, non è apparto certo come un marito devoto che cerca a ogni costo di recuperare il rapporto con la madre di suo figlio, quanto meno agli occhi dei fan. L’ex tronista, infatti, la scorsa settimana è stato fotografato in un locale mentre si divertiva circondato da ragazze adoranti. Come sempre accade in questi casi, le foto sono finite dritte su Instagram, e hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan di Alessia Cammarota, che un tempo stravedevano per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: la coppia è tornata insieme?

Ora l’ospitata di Aldo e Alessia a Uomini e Donne un po’ ci spiazza… Cosa avranno da raccontare di nuovo? Stanno di nuovo assieme? Ovviamente la speranza dei loro fan è quella, ma non si può mai sapere… Vi aspettiamo più tardi con gli aggiornamenti in diretta e le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!