Anticipazioni Uomini e Donne 7/09/2015: registrazione trono classico
I nuovi tronisti Silvia, Gianmarco e Amedeo

Come ben sapete grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, ieri pomeriggio 7 settembre 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, i due nuovi tronisti Uomini e Donne, sono usciti entrambi con la bella Martina, mentre con Gianmarco sono uscite Maura, Sara, Loretta e Veronica e con Amedeo, invece, Rossana, Dalila e Sofia. Il primo filmato è quello dell’uscita di Amedeo con la Martina. Il tronista appare decisamente timido e impacciato nonostante la corteggiatrice cerchi di metterlo a suo agio. Ben diversa l’esterna della stessa Martina con Gianmarco, con cui fa un giro in risciò. Lei afferma che è incuriosita da entrambi i ragazzi. Quando si torna in studio, Rossana, che sembra corteggiare di Amedeo, con cui ha fatto l’esterna, dà della falsa a Martina e tra le due nasce un acceso diverbio…

Quindi viene mostrata l’esterna di Gianmarco con Sara, che però non è molto contenta di essere bionda e con gli occhi azzurri come Aurora Betti, ex del ragazzo (anche se lui le fa notare che di bionde in Italia ce ne sono parecchie). Con Loretta, il tronista di Latina fa un bagno al mare, al tramonto, i due si abbracciano e traspare un certo feeling. Chiamato in causa da Maria De Filippi, Amedeo sceglie di vedere l’esterna con Daria, che è bella e gli piace anche di carattere. Gianmarco è uscito anche con Laura a cui piace anche Amedeo, che però afferma che lei non è il suo tipo. Il tipo ideale di Amedeo è invece Sofia, alla quale in esterna racconta di essere un ragazzo molto romantico, che sa piangere per la donna che ama.

Per quanto riguarda invece la nuova tronista, Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio è uscita con Rafael, Miguel, Camillo e Daniele. Camillo aveva già partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Anna Munafò, ma in questo caso è venuto apposta per Silvia. Le esterne però non sono andate tutte bene: Silvia, infatti, comincia subito con l’eliminare Daniele, il quale, dice non le ha trasmesso nulla, quindi passa a Miguel. Tina salta su e dice che il ragazzo non esce dallo studio. Anche Gianni Sperti e Jack Vanore ritengono che una sola uscita sia troppo poco per decidere di eliminare qualcuno, ma l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio è bene decisa a eliminare il ragazzo perché, dice, non le ha dato nulla. L’esterna di Silvia e Camillo è molto carina. I due si trovano al mare e fanno un po’ di surf, quindi si siedono a parlare; lui aveva già contattato la ragazza sui social e anche tramite persone di sua conoscenza, tuttavia la ragazza era rimasta sulle sue e Camillo aveva deciso di scrivere alla redazione per avere l’opportunità di corteggiarla qualora lei fosse stata sul trono rosa come si vociferava.Molto bella anche l’esterna con il bel Rafael, che Silvia dice essere un po’ il suo tipo ideale. Secondo Gianni, il corteggiatore somiglia molto a Fabio Colloricchio, secondo invece Tina no.

Che ne pensate di queste nuove anticipazioni Uomini e Donne?! Ci vediamo la prossima puntata!