Anticipazioni uomini e donne, trono classico: Ludovica Valli tra dubbi e certezze, Tina preferisce Lucas ad Andrea
Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni uomini e donne rivelano che venerdì 19 Febbraio 2016, come di consueto, è stata effettuata una nuova registrazione circa il trono classico sulle cui sedie rosse a cercare l’anima gemella ci sono Ludovica Valli, Lucas Peracchi ed il nuovo entrato Andrea Damante, subentrato a Rossella Intellicato dopo la burrascosa vicenda che l’ha portata ad abbandonare lo studio di canale 5. Registrazione, senza dubbio, ricca di contenuto per tutti e tre i tronisti.

Anticipazioni Uomini e donne: Tina concede prima un piccolo show

La registrazione parte, inizialmente, con un curioso siparietto tra i due opinionisti del programma – Gianni Sperti e Tina Cipollari – la quale quest’ultima è adirata con l’ex ballerino per averle calpestato lo strascico del vestito; dopo questa simpatica parentesi entrano nello studio i tre tronisti e Tina si rende ancora protagonista dicendo a Maria di preferire, al suo fianco, Lucas in quanto con Andrea non ha molta confidenza.

Quest’ultimo trova subito appoggio in Gianni Sperti che prova, pian piano, a farlo ambientare. Dopodiché si parte sul serio con Ludovica e le esterne fatte con i suoi corteggiatori Manuel, Lorenzo, Filippo e Sante.

Anticipazioni Uomini e donne: riflettori puntati su Ludovica

Viene lanciata la sua esterna con Manuel il quale le confessa la forte attrazione nei suoi confronti confidandole che, nella scorsa puntata, avrebbe voluto baciarla stesso in studio dopo il loro ballo. Dopodiché parla del suo rammarico nel non aver approfondito la conoscenza durante il loro primo incontro a Formentera per poi giungere a confidarsi dei suoi problemi personali che un pò lo frenano; non è spigliato e brillante come, ad esempio, Fabio.

Quest’ultimo, in studio, dice di rispettare le problematiche personali di Manuel ma trova scorretto che lui le usi per far colpo su Ludovica; viene immediatamente criticato da ogni dove mentre, invece, Ludovica apprezza lo sforzo di Manuel nel cercare di aprirsi.

Si passa all’esterna con Lorenzo, organizzata da Ludovica, che gli fa una sorpresa in camera (alle sei del mattino) portandogli la colazione; i due sembrano stare benissimo in esterna ma rientrati in trasmissione Ludovica esterna alcuni dubbi circa una presunta relazione tra Lorenzo ed una ragazza con la quale condivide gran parte della sua quotidianità. Lorenzo smentisce i dubbi sulla relazione dicendo che è soltanto un’amica e che ha occhi solo per Ludovica.

Infine, Ludovica incontra Filippo con il quale ha un’ esterna particolarmente burrascosa in quanto il giovane ragazzo non sopporta la presenza di Fabio in programma dopo tutto quello che ha fatto; Ludovica prova tranquillizzarlo ma, una volta ritornati in studio, i due cercano animatamente di far valere le proprie posizioni, come sempre.