Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Clarissa Marchese manda via un corteggiatore! Si festeggia Tina Cipollari!

Ecco qui le anticipazioni sulla registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, ci sono state scintille tra Clarissa Marchese e Simone Cipolloni, che hanno visto capitolare il corteggiatore alla velocità della luce dopo un’ennesima discussione su Federico Gregucci. Poco prima però viene organizzata una piccola festicciola che vede entrare una bella sorpresa per  il compleanno di Tina Cipollari.


Anticipazioni Uomini e donne trono classico: buon compleanno Tina!


Appena inizia la registrazione, in studio c’è solamente Tina Cipollari tra gli opinionisti, mentre Gianni Sperti e Jack stanno confabulando qualcosa dietro le quinte e con loro ci sono altri addetti ai lavori, cosa staranno facendo? Infatti anche Maria De Filippi chiede cosa stiano combinando, ma nessuno le risponde così la conduttrice diventa sempre più insistente e curiosa.


Ma poi ecco che Gianni e Jack arrivano in studio con una torta incredibile per la Cipollari con sopra tantissime candeline e le viene detto che una di quelle è stata messa da Gemma con molta cura apposta per lei! Intanto Tina non riesce a spegnere le candeline sulla torta e Gianni si offre di farlo con un estintore che si trova in studio, facendo divertire tutti i presenti.


 Anticipazioni Uomini e donne trono classico:la decisione di Clarissa


La puntata inizia con un rwm che ripercorre la storia di Clarissa Marchese, poi Simone va dalla tronista in camerino dicendole che, mentre a Federico Gregucci fa scenate di gelosia, nei suoi confronti si comporta invece diversamente, trovandogli solamente da ridire e puntualizzare. Lei risponde che il motivo per cui fa così, è perchè non sente nessun coinvolgimento da parte sua. A quel punto Simone Cipolloni se ne va via.


Al ritorno in studio Tina sostiene le ragioni di Clarissa, mentre Simone dice che le reazioni della Marchese con Federico sono vere scenate di gelosia e non essendo la sua ragazza gli sembra una cosa assurda. La tronista svela che inizialmente Simone era quello che le piaceva in modo particolare, ma poi le cose sono cambiate e decide poi di eliminare Cipolloni improvvisamente e lui ringrazia tutti e risponde di andarsene da Uomini e donne a testa alta.


Continuate a seguirci per scoprire altre importanti novità sulle scelte dei tronisti di Uomini e donne.