Anticipazioni Uomini e Donne: svelata la scelta di Claudio, redazione infuriata
Claudio Sona e Mario Serpa in giro per Roma

Anticipazioni Uomini e Donne: trapela la notizia della scelta di Claudio Sona

Siamo abituati ad arrivare alla scelta finale di Uomini e Donne con due corteggiatori o corteggiatrici e ancora tanta suspance su chi dei due alla fine riuscirà a conquistare il cuore del tronista, ma purtroppo negli attuali troni questa attesa è andata progressivamente perdendosi.

Sì, perché dopo la scelta a dir poco scontata di Clarissa Marchese (che ora è fidanzata con il corteggiatore Federico Gregucci, che ha scelto la settimana scorsa nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne), arriva quella di Claudio Sona, altrettanto scontata.

Anticipazioni Uomini e Donne: flop per la scelta del trono gay?

Il tronista gay, infatti, sceglierà venerdì prossimo, 2 dicembre 2016, a esattamente una settimana di distanza dalla scelta della collega Clarissa, ma la scelta è già stata ampiamente prevista, con grande disappunto della redazione di Uomini e Donne.

Quest’ultima, infatti, non potrà contare più neanche nell’effetto sorpresa tanto importante quando si parla di scelte, poiché è quello alla fine che garantisce aspettative e dunque ascolti (anche se ovviamente, essendo Uomini e Donne una trasmissione registrata, ci sono le anticipazioni).

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova coppia beccata in giro per Napoli

Mentre ancora non trapelano notizie a proposito dell’esterna di Claudio con Francesco Zecchini (si farà, o il corteggiatore ha deciso di gettare la spugna anzitempo?), il tronista e Mario Serpa sono stati avvistati a Napoli da moltissimi fan entusiasti che li hanno anche fotografati.

A quanto pare, la coppia ha trascorso una giornata molto romantica e si sarebbe addirittura baciata più e più volte. Insomma, i dubbi sono pochissimi, e a quanto pare venerdì prossimo assisteremo, più che a una scelta, alla conferma del fidanzamento di una coppia che di fatto ha già ampiamente dimostrato di amarsi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !