Anticipazioni Uomini e Donne: sono ben tre gli ex tronisti che andranno all'Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi

Anticipazioni Uomini e Donne: gli “eredi” di Cristian Gallella e Jonas Berami – Chi l’anno scorso ha seguito la seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, certamente ricorda che grandi protagonisti furono due tronisti tra i più amati che abbiano mai partecipato al trono classico di Uomini e Donne, nonché ex pupilli di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Cristian Gallella, che finalmente dopo l’Isola ha sposato la sua fidanzata da quattro anni, la corteggiatrice Tara Gabrieletto, scelta proprio all’interno del programma di Canale 5, e l’attore spagnolo Jonas Berami, anche lui molto amato dal pubblico che lo portò sino alla finale, salvo poi far vincere il pugile Giacobbe Fragomeni, l’unico che non si era mai esposto.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli ex del programma di Maria De Filippi che sbarcheranno presto sull’Isola del 2017 – E quest’anno la presenza di ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che sbarcheranno sull’Isola dei Famosi sarà ancora maggiore. Non più due, ma ben tre personaggi che hanno partecipato al programma del primo pomeriggio di Mediaset sbarcheranno in Honduras!

Di chi si tratta? Per la precisione, di un ex tronista e di due ex corteggiatore. L’ex tronista dato per certo al 100% non è molto amato dal pubblico: si tratta di Lucas Peracchi, collega di trono di Andrea Damante che doveva partecipare al Grande Fratello Vip prima che il deejay veronese (decisamente più popolare, già allora) gli soffiasse il post.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre, solo amici? – Gli altri due ex di Uomini e Donne sono l’onnipresente fidanzata proprio del Damante, ovvero Giulia De Lellis (anche lei data per certa, visto anche come la sta “spingendo” Barbara D’Urso, che ha sempre dichiarato di avere un debole per lei) e un amico della coppia, Andrea Melchiorre, che oggi è influencer, stilista e imprenditore.

Avendo lo stesso agente, Andrea Melchiorre è amico del Dama ma anche di Giulia, e si vocifera che proprio il Dama sia un po’ geloso di questa amicizia. Sull’Isola, per forse di cose, il legame potrebbe intensificarsi… Cosa ne penserà a quel punto Andrea?! Staremo a vedere!

 

Anticipazioni Uomini e Donne: gli ex di U

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !