Anticipazioni Uomini e Donne: pronti i nuovi tronisti, ecco chi sono
Maria De Filippi

Nessuno avrebbe previsto che le anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne avrebbero riguardato le possibili scelte che quasi certamente verranno registrate prima della pausa natalizia. E invece, contro ogni pronostico, questi troni si stanno rivelando tra i più veloci della storia, e non solo le scelte sono imminenti, ma anche le presentazioni dei nuovi tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti sarebbero già stati scelti

Avete letto bene: la redazione del trono classico di Uomini e Donne avrebbe già pronti i nuovi tronisti. I loro nomi ovviamente sono top-secret ma noi abbiamo le nostre fonti e siamo in grado di darvi tutte le indiscrezioni in merito, sia per quel che riguarda il trono rosa che per il trono blu.

Per quanto riguarda invece il trono gay, ancora non si ha la certezza che ve ne sia un secondo. O meglio: un secondo tronista gay ci sarà sicuramente, ma ancora non si sa se esordirà anche lui tra qualche settimana, dopo la scelta di Claudio Sona, o se verrà per così dire rimandato a settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono gay torna il prossimo anno?

La sensazione è che gli autori siano più propensi a rimandare il nuovo trono a settembre, ma una è certa: come sempre in questi casi l’ultima parola non spetterà alla redazione o a Canale 5, bensì a Maria De Filippi, che in questi anni si è rivelata una vera e propria regina degli ascolti.

Da appurare inoltre se il nuovo tronista gay sarà un uomo oppure una donna, come si augurano in molti. Per quanto riguarda invece il trono rosa, due sono le donne che se lo contendono attualmente: si tratta dell’ex gieffina Jessica Vella e di Alessia Cammarota, entrambe da poco single.

Anticipazioni Uomini e Donne: i nomi dei tronisti del trono blu e del trono rosa

E veniamo alla questione trono blu, ovvero tronisti uomini, perché qui ne vedremo davvero delle belle! Sì, perché a quanto sembra ritroveremo vecchie conoscenze come l’amatissimo ex corteggiatore di Ludovica Valli Manuel Vallicella e forse anche il buon Andrea Melchiorre, dal trono di Valentina Dallari.

Per quanto riguarda il Melchiorre, però, a volerlo sarebbero anche gli autori dell‘Isola dei Famosi, che non mollano il colpo e vorrebbero facesse coppia con l’amica di agenzia Giulia De Lellis… Chi la spunterà? Oppure ci sarà qualcuno di completamente nuovo, come si augurano alcuni fan?

Manca davvero pochissimo per scoprirlo, cari amici appassionati di anticipazioni sui tronisti di Uomini e Donne!