Uomini e Donne anticipazioni: su La 5, un trono rosa tutto per Gemma
Gemma e un'amica

Tra le anticipazioni Uomini e Donne dell’ultimo periodo, una delle più rilevanti riguarda il trono over. Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, forte del successo di ascolti dell’ultima stagione 2015-2016, la redazione di Uomini e Donne e la padrona di casa, Maria De Filippi, hanno deciso di raddoppiare proprio il format con dame e cavalieri. Ma i fans del trono classico possono stare tranquilli: il raddoppio del trono over non avrà effetti sul trono classico, che verrà comunque mandato in onda due volte a settimana (il quinto giorno di programmazione – visto che Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì – dovrebbe essere dedicato interamente al trono gay, che esordisce a settembre).

Uomini e Donne anticipazioni: il trono over raddoppia, ma su La 5!

Il trono over, infatti, raddoppierà, ma non su Canale 5 e non nel primo pomeriggio. Oltre alle puntate classiche, infatti, dame e cavalieri registreranno un nuovo format pre-serale che andrà in onda su La 5, la rete più “femminile” di Mediaset.

E grande protagonista del nuovo format sarà, manco a dirlo, una vecchia conoscenza del trono over, l’unica dama a essere presente in studio sin dalla prima puntata.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani protagonista del nuovo format

Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani, alla quale sembra che verrà dedicato un vero e proprio trono rosa sul modello di quello dei tronisti. Ma se Gemma diventerà la nuova tronista, chi ci sarà accanto a lei?

Le altre dame e i cavalieri saranno presenti, oppure vi saranno presenze nuove rispetto alle puntate del pomeriggio di Canale 5?

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti sarà insieme a lei?

Soprattutto, non è chiaro che ruolo abbia Giorgio Manetti in tutto ciò. Anche a lui verrà affidato un trono? Oppure si conforterà con i cavalieri che verranno a conoscere la sua ex compagna (anche se non si capisce a che titolo)?

Insomma, il mistero si infittisce e anche noi non possiamo fare a meno di interrogarci… riservandoci però di indagare ancora per voi e di aggiornarvi attraverso le prossime anticipazioni Uomini e Donne!