Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over: furiosa lite tra Tina e Gemma
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi si occupano del trono over, quello in cui dame e cavalieri dai 35-40 anni in sù cercano l’amore. Sì, perché finalmente conosciamo la data della registrazione della prima puntata della nuova edizione Uomini e Donne 2016-2017, e siamo anche in grado di raccontarvi con ragionevole approssimazione quello che potrebbe succedere, che poi non sarà diverso da quando successo lo scorso anno.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando si registra la prima puntata del trono over

Oggi abbiamo saputo con certezza che per avere le anticipazioni della prima puntata del trono over dovremo attendere la prossima settimana, per la precisione lunedì 29 agosto 2016, quando si comincerà a registrare la nuova stagione.

E visti i presupposti, possiamo senz’altro sostenere che il tenore e le discussioni della nuova stagione saranno analoghi a quelli della vecchia edizione, quando gran parte della puntata era incentrata sui battibecchi tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, e tra le urla di quest’ultima e dell’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni: le dichiarazioni bellicose di Tina Cipollari

Ed è proprio Tina Cipollari, la nota vamp del programma di Maria De Filippi, ad aprile le ostilità con una dichiarazione al vetriolo che non lascia presagire nulla di buono, e anzi lascia chiaramente intendere che anche la nuova annata del trono over comincerà con una litigata tra l’opinionista e la bionda Gemma:

“In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma hanno davvero rotto?

E per quanto riguarda invece la coppia Giorgio-Gemma che mai le è piaciuta, Tina ha le idee altrettanto chiare e dichiara senza mezzi termini: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”.

A questo punto non ci resta che attendere la registrazione per capire cosa succederà: ovviamente ve lo riporteremo, dunque non perdete l’appuntamento quotidiano con la rubrica Uomini e Donne anticipazioni!