Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma, quel bacio che fa sognare i fans
Giorgio e Gemma

Come ben sa chi segue le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono over, lo scorso mercoledì 2 marzo 2016 è stata registrata una nuova puntata con dame e cavalieri. Ebbene, nel corso di questa puntata è successo qualcosa di impensabile, che certamente farà molto piacere ai fans della ex coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, i quali non si sono mai rassegnati alla rottura tra i due. A un certo punto della puntata, infatti, Giorgio è andato verso Gemma e all’improvviso… l’ha baciata sulle labbra! Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo esattamente tra i due.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma provata dal riavvicinamento a Giorgio

Gemma Galgani dichiara che di avere trascorso giorni difficili poiché al ballo con Giorgio Manetti non è corrisposto il riavvicinamento che la dama si aspettava. Eppure in settimana l’uomo le ha mandato dei messaggi che però, afferma egli stesso quando entra, sono inviati con la stessa cortesia con la quale li manderebbe qualcuno della redazione.

A questo punto, Maria De Filippi chiede a Gemma se i messaggi sono stati da lei interpretati come un possibile nuovo corteggiamento e la dama ammette di sì, così si discute sul loro senso e una dama giustamente fa notate al cavaliere fiorentino che non dovrebbe scriverle più, così si evitano fraintendimenti.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma pensa ancora a Giorgio… ma lui?

Giorgio racconta che ha mandato a Gemma un messaggio con la foto di un dolce, visto al bar della stazione, perchè si chiamava Gemma, lei si commuove ma rifiuta in maniera sdegnata i fazzolettini che Tina Cipollari le passa.

Successivamente, però, Giorgio Manetti fa entrare due regalini che ha preso, uno per Tina e l’altro per Gemma: quello per Gemma è un magnete che rappresenta una maschera, e l’uomo spiega che l’ha scelta perché ritiene do aver avuto per otto mesi una storia con una persona diversa da quella che ha conosciuto dopo.

Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio improvviso e fugace

Secondo l’opinionista Gianni Sperti, la dama è ancora innamorata, ma Gemma Galgani invece accusa Giorgio di non saper dare amore. Lui perde la pazienza, la definisce “ignobile” e le dice di rimanere altri sette anni sulla sedia, quindi prende Tina e la fa ballare, regalandole anche la rosa rossa.

A sorpresa, però, dopo un giro dietro le quinte con Tina, Giorgio decide di far pace con Gemma, le si avvicina e le dà un bacio a stampo sulle labbra, invitandola a smettere di comportarsi come una “sedotta e abbondonata”, perché nel 2000 secondo lui non è più ammissibile…

C’è dunque aria di ritorno per Giorgio e Gemma? I fans possono gioire? Non resta che seguire con attenzione le prossime anticipazioni Uomini e Donne relative al trono over!

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma, quel bacio che fa sognare i fans ultima modifica: 2016-03-03T12:08:41+00:00 da Rossella Martielli