Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma, arriva la conferma tanto attesa
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si rimetteranno insieme? La coppia sarà presente nella prima puntata del trono over di Uomini e Donne? Le anticipazioni che riguardano la dama e il cavaliere più famosi del programma di Maria De Filippi ruotano tutte attorno a loro, e di certo l’attesa è tanta, soprattutto dopo l’appuntamento serale con il programma, avvenuto lo scorso giugno, che ha mostrato come Gemma abbia ricevuto l’ennesimo due di picche dal suo ex compagno, convinto di non voler tornare con lei dopo quanto successo. Ma che succederà ancora? E soprattutto, Gemma e Giorgio saranno presenti nella prossima stagione Uomini e Donne 2016-2017, oppure verranno “silurati” dalla redazione?

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma torneranno in trasmissione

Ebbene, in settimana ci è arrivata la conferma che farà tirare un sospiro di sollievo ai fans della coppia: Giorgio e Gemma saranno presenti nella prima puntata che si terrà agli inizi di settembre o addirittura alla fine di agosto.

I due ci saranno, ma non insieme. Sì, perché come confermato dal Manetti in un recente intervista, lui e Gemma non si sono più sentiti.

Uomini e Donne anticipazioni: il messaggio di Giorgio a Gemma

O meglio, lui gli ha mandato un messaggio, ma non è dato sapere se lei abbia risposto (anche se pare di sì). Qualche settimana fa, infatti, è morto Piripicchio, il gatto della Galgani, che la dama amava davvero come un figlio.

Ben sapendo quanto contava Piripicchio per lei, Giorgio ha dunque scritto a Gemma per farle le sue condoglianze… il suo gesto sarà stato apprezzato?

Uomini e Donne anticipazioni: le parole della madre di lui

Lo scopriremo quasi certamente a settembre, quando scopriremo anche la reazione di Gemma Galgani alle brutte parole della mamma di Giorgio Manetti nei suoi confronti, parole che senza dubbio l’anziana signora poteva risparmiarsi.

Nel frattempo, la dama è a Torino mentre Giorgio folleggia in giro per l’Italia con le sue serate e gli eventi di cui è ospite (ovviamente a pagamento).